Opinione personale su Coco, l’app per cercare la spiaggia migliore

0 1

Tempo di vacanze e trovare la spiaggia diviene una priorità per tutti. Anche in questo caso le app ci vengono in aiuto. Ecco come

Come cercare lo stabilimento balneare più adatto

In estate sarà semplice trovare il lido giusto, grazie all’uso di COCO

Se non vi iscrivete all’elenco di coloro che vanno da decenni nella stessa località di mare e sono affezionati da sempre alla stessa spiaggia, trovare il lido migliore rappresenta un aspetto fondamentale per chi si appresta a godere del meritato relax in riva al mare..
Problema risolto accedendo a Coco, l’applicazione che permette di trovare in qualsiasi parte d’Italia lo stabilimento indicato alle proprie esigenze. Attualmente si possono visualizzare più di sessanta lidi distribuiti tra le varie coste italiane.
È dunque lo strumento ideale non solo per scoprire nuove spiagge, ma anche per prenotare anticipatamente un posto.

 

Due app per importanti funzioni

Coco, l’app dedicata agli stabilimenti balneari si divide in due sezioni : per gestori e consumatori, con due applicazioni differenti indirizzate a gestori e consumatori.
Per i primi, dopo aver effettuato registrazione e opportuna configurazione, si potrà procedere autonomamente, gestendo il proprio stabilimento balneare. In maniera intuitiva e semplice si potranno caricare foto, inserire prezzi, aggiungere servizi offerti e contatti.
L’applicazione riservata ai consumatori è invece dotata di mappa geolocalizzata con cui visualizzare tutti i lidi balneari registrati sull’app. Per ogni stabilimento vi è possibilità di consultare la relativa scheda contenente le informazioni che servono. Se poi si è interessati a un lido, si puo’ passare alla prenotazione pagando con carta di credito o PayPal.

Tanti servizi utili

I servizi forniti da COCO sono molteplici, essi comprendendo anche la ricerca di lidi con collegamento Wi-Fi e/o che permettono la presenza di animali domestici. Ma tante altre  sono le prestazioni offerte da questa applicazione, con cui si puo’ visualizzare anche il punteggio delle spiagge ottenuto con le recensioni.
L’applicazione è gratuita e si puo’ scaricare sia da iOS che da Android.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.