Opinione personale su Huawei Watch 2

0 2

Huawei Watch 2: un salto al futuro con stile

Il colosso cinese non smette mai di sorprendere, non rimane indietro e per stupirci ha creato un nuovo modello di smartwatch.
La novità si chiama precisamente HuaweiWatch 2. Questo non è altro che il successore del Huawei Watch, il quale sul mercato non ha avuto competenti, ma era il momento di guardare oltre.

Design.
Il nuovo modello ha lo schermo leggermente più piccolo, con uno stile e un design che lo fanno sembrare più un normale orologio che uno smart watch.
Cassa in ghira in metallo lo adornano, i cinturini sono in gomma, ciò permette di essere comodamente indossato senza che provochi fastidio o sudorazione. Sono intercambiabili ovviamente, ma sarà difficile trovare un abbinamento che vada bene come l’originale.

Watch 2 ha inoltre due tasti fisici al lato, basta un click ed è possibile accedere all’ app, sul retro ci sono dei sensori appositi per calcolare il battito cardiaco, particolarmente utile mentre si pratica attività sportiva.

Hardware e Software
Proseguendo con le caratteristiche tecniche, le più importanti da sapere sono che possiede un processore snapdragon wear 2100 quad core da 1.1 GHz, 4 gigabite di memoria interna e 768 MB di RAM. Non male direi, e non è finita qui.

Autonomia
Ha la possibilità di accedere al wi-fi senza necessariamente rimanere connessi al proprio smartphone, ossia che funziona in modo autonomo, è dotato di GPS, microfono per comandi vocali e speaker grazie al quale si possono ricevere chiamate, parlando con l’orologio al polso.

Display
Huawei Watch 2 ha anche uno schermo di 1.2″, con risoluzione 390×390 pixel che inoltre si illumina automaticamente.
È interessante la presenza del Playstore che permette di installare con rapidità nuove Watch Face e le applicazioni che sono di nostro gusto.

Per gli amanti degli SmartWatch questo è un accessorio inevitabile, Huawei Watch 2 è un orologio completo, di classe, comodo e pratico da usare. Non è necessario dubitate sul suo acquisto, se lo avrete al polso, ogni domanda con Huawei , ha la risposta.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.