Opinione personale su Injustice2

0 0

Arriva finalmente uno dei picchiaduro più attesi di questa stagione. Secondo capitolo per Injustice e non mancano le novità.

La trama

Superman, Batman, Acquaman, Wonderwoman e tutti gli altri super potenti eroi sono pronti, dopo quattro anni dall’uscita di “Injustice: Gods among us“, a condividere le loro avventure con i player di tutto il mondo.

Il picchia-duro si conferma ancora una volta basato sul binomio bene contro male, alla guida dei buoni. ancora una volta, l’uomo pipistrello, integerrimo difensore della legge impegnato a combatterà contro la sete di vendetta di Superman e contro un nuovo nemico: Brainiac.
L’uomo di Kripton è fermamente intenzionato ad eliminare una volta e per tutte tutti i criminali terrestri del carcere di Arkham. A lui, alla ricerca di questa spietata giustizia, si unirà anche Robin.
Come se questa divisione tra i supereroi non bastasse dallo spazio arriva il villain Brainiac.
Numerose le modalità aggiuntive presenti in questo game, come ad esempio, la sala di controllo del Brother Eye, che permette di accedere facilmente al Multiverso, ovvero una carrellata di mondi alternativi da risistemare.

La risoluzione dei conflitti dei vari universi alternativi, inoltre, rende disponibili numerosi upgrade che il giocatore può sfruttare nella story li principale.

Le tecniche

Jnjustice 2 presenta modalità multiplayer accattivanti, fruibili anche online.
Le meccaniche di gioco sono facilmente assimilabili, anche grazie alla sessione d’allenamento ed i tutorial integrati.
Uno stile di parata alla Mortal Kombat e un comando speciale per attivare le abilità peculiari del singolo personaggio sono le funzioni base alle quali si affiancano mosse speciali realizzabili facilmente anche grazie ai suggerimenti di una barra posta al di sotto dello schermo.
Lo scenario è un background interattivo con numerosi strumenti di cui è possibile usufruire nel gioco.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.