Opinione personale su Luna di Foreo, la rivoluzionaria spazzola per il viso

0 0

La pulizia del viso è una delle attività giornaliere più importanti e delicate, fondamentale per avere una pelle tonica e luminosa e per prevenire le fastidiose rughe che tanto ci affliggono. Oltre ad utilizzare latte detergente, tonico, scrub per il viso e maschere, a seconda delle necessità e dei tipi di pelle, è opportuno utilizzare le innovative spazzole soniche.
Tuttavia, le comuni spazzole soniche in uso hanno dei limiti come, per esempio, le dimensioni e la necessità di cambiare le testine.

INNOVAZIONE E PRATICITA’

L’azienda Foreo, invece, ha creato rivoluzionarie spazzole in silicone, lanciando nel 2013 Luna, un apparecchio davvero fantastico che unisce l’utilizzo delle spazzole in silicone alle vibrazioni soniche per la beauty routine.
La tecnologia sempre più avanzata per questi apparecchi hanno portato poi alla creazione del nuovo Luna Play Plus.

La spazzola per il viso Luna Play Plus è composta da due tipi di setole differenti.
Le prime ricoprono la maggior parte della superficie, sono sottili e numerose e sono utili per tutto il viso. Le altre, sulla parte alta, sono più grandi e servono per pulire in profondità le zone del viso più difficili da raggiungere come i solchi del naso o lo spazio tra le sopracciglia.

L’azienda consiglia di utilizzare la spazzola Luna Play Plus mattina e sera.
Prima di procedere occorre struccarsi, poi bagnare la spazzola sotto l’acqua e, naturalmente, accendere l’apparecchio. Successivamente, passare la spazzola sul sul viso con movimenti regolari e circolari dal centro verso l’esterno per circa un minuto. Poi basterà sciacquarsi il viso e pulire Luna Play Plus sotto l’acqua per poi riporla nella sua scatoletta.
E’ consigliabile usare l’apparecchio con detergenti schiumogeni e non granulosi per non rovinare le setole. Tra l’altro, Luna Play Plus svolge già un’efficace azione esfoliante.

PIACEVOLE SENSAZIONE SULLA PELLE

Quando si utilizza Luna Play Plus si prova una piacevole sensazione di viso deterso e ben pulito.
L’apparecchio è leggero, comodo pratico e non ingombrante così da poterlo portare ovunque si voglia.
E’ igienico perché può essere lavato e il silicone trattiene meno le particelle di sporco rispetto alle tradizionali setole e si asciuga rapidamente.
L’apparecchio è anche molto economico poiché, grazie ad una mini-batteria AAA, sarà possibile utilizzarlo fino a 400 volte.

In conclusione spazzola per il viso Luna Play Plus presenta un design davvero accattivante e consente un utilizzo pratico e veloce per avere una pelle come rinata e soffice, a prova di bacio.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.