Opinione personale su phon Dyson Supersonic

0 3

Costano più di 400 euro: sono asciugacapelli hi-tech, gli ultimi nati in casa Dyson, da sempre un brand sinonimo di altissima qualità nel campo dell’elettrodomestico.

Come può un phon costare 400 euro?

I phon della linea Dyson Supersonic sono veri e propri gioiellini della tecnologia, concepiti per chi ha una cura maniacale dei propri capelli e li concepisce come un prezioso patrimonio personale.

In effetti, una bella capigliatura sana e folta, soprattutto per le donne, non sempre è facile da valorizzare, gestire e mantenere nel tempo. In molti casi, i problemi di caduta dei capelli, di doppiepunte, di sfoltimento della chioma e di alopecia sono attribuiti a trattamenti di scarsa qualità.
Il calore di un phon poco funzionale (parliamo di un prodotto dotato di un chip capace di monitorare e regolare la temperatura ogni 20 secondi, evitando che il motore si surriscaldi e che possa conseguentemente bruciare i capelli quando ci si avvicina troppo ai capelli), abbinato alla spazzola o alla piastra, nel tempo contribuisce a rovinare la capigliatura e non tutti sono disposti a correre questo rischio.

Le caratteristiche dei Dyson Supersonic: i phon di lusso

Gli asciugacapelli Dyson Supersonic sono funzionalizzati da un motore digitale Dyson V9, studiato e messo a punto per soddisfare l’esigenza di un’asciugatura estremamente veloce. Questo consente di risparmiare ai capelli tanti minuti di stress, ogni volta che li si asciuga.

Il design di questi phon, com’è facile immaginare, è moderno e accattivante, disponibile in diversi colori moda. I phon Supersonic sono frutto di una sperimentazione durata ben 5 anni, durante la quale sono stati realizzati, e successivamente scartati perché non ritenuti all’altezza della qualità desiderata, 599 prototipi.
Il risultato finale consiste in un asciugacapelli a motore digitale, che sfrutta la tecnologia Heat Control, creato per asciugare la capigliatura in pochissimi minuti, circa la metà rispetto ad un qualunque altro modello, mettendola al riparo dal calore eccessivo, dallo stress e dai rischi che i phon tradizionali non sono in grado di eliminare.
Dyson Supersonic è adatto a tutti i tipi di capelli, anche quelli sottili e delicati, che sono la tipologia tricologica che più necessita di cura, per evitare di sfoltirsi ulteriormente.

E se non bastasse, ecco gli accessori. Nella confezione, infatti, oltre al phon, troverete un diffusore, due beccucci direzionali e onde evitare che durante l’utilizzo possa cadere anche un utile  tappetino antiscivolo.
Chicca finaleil fatto che si attacchino  magneticamente al phon, senza alcuna fatica, semplicemente avvicinandoli al phon.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.