Opinione personale su Skylanders Imaginators

0 10

Skylanders Imaginators è il settimo capitolo della saga Skylanders iniziata nel 2011 e, dal momento dell’uscita, capace di catturare l’interesse di milioni di piccoli videogiocatori.Realizzato dalla casa di videogames americana Toys for Bob, l’ultimo arrivato della saga Skylanders è stato distribuito a partire da Ottobre 2016.
Ed ora non resta che scoprire quali sono le caratteristiche più avvincenti di questo gioco.Vediamo in cosa consiste una delle novità ludiche più attese di questo Natale.

Skylanders Imaginators: come funziona

Skylanders è un videogioco che unisce il genere di ruolo, avventura dinamica e piattaforme.
Le modalità di gioco disponibili sono: giocatore singolo e multigiocatore,e si tratta di una saga disponibile per le consolle Wii U, Playstation 3 e 4, Xbox 360 ed Xbox One, il prezzo è di 80,98 euro incluso lo Starter Pack.

In quest’ultimo capitolo vi sono moltissime novità apprezzate da molti giocatori.

Tra queste novità vi è la possibilità di creare gli skylanders in base alle proprie esigenze grazie all’utilizzo dei cristalli di creazione, inoltre il giocatore ha la possibilità di modificare la voce, l’aspetto ed i poteri dei personaggi.
La nota dolente è la scelta limitata delle classi di appartenenza, classi che determinano abilità dei personaggi e le armi utilizzate da questi ultimi
Gli skylanders possono essere personalizzati in tutti gli aspetti fino a poter scegliere tra diverse opzioni per teste, armi, spallacci, busti, gambe e tanti altri accessori.

Skylanders Imaginators come i suoi predecessori, prevede le modalità: esplorazione, combattimento con nemici e risoluzione di rompicapi.
Attraverso le statuette dei personaggi contenute nella confezione del gioco, queste ultime poste sul portale del potere prenderanno vita e potranno partecipare al gioco.

Skylanders Imaginators non è composto solo da livelli da superare ma anche da un’importante novità, ovvero la M.A.P.P.A dove è possibile allenarsi e combattere in maniera casuale durante il gioco.
Altre novità introdotte: l’arena, gli scontri di carte e le gare tra veicoli, al contrario non sarà possibile far scontrare gli skylanders tra loro in modalità battaglia.
Joystick in mano quindi e pronti per una nuova avventura.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.