Opinione personale succhietti Philips Avent

0 8

Quando si diventa genitori la salute del proprio bambino diventa un aspetto di primaria importanza nella vita di mamma e papà. A loro spetta il difficile compito di scegliere i prodotti giusti per il piccolo, quelli che meglio possono aiutarlo a crescere bene e in modo sano. Uno di questi prodotti di cui sicuramente ogni genitore non può proprio fare a meno è costituito dai succhiotti e Philips Avent ha fatto propria questa esigenza realizzando una serie di prodotti adatti ad ogni fase della crescita del neonato.

Gli esperti Philips Avent sono partiti da uno studio sui bisogni primari di un neonato, tra i quali compare in modo abbastanza prepotente rispetto agli altri quello di succhiare. Il movimento, infatti, li rilassa e li tranquillizza. Ogni bambino, tuttavia, ha un proprio modo di effettuare questa azione che è diverso da quello di tutti gli altri. E’ questa convinzione, in particolare, che ha portato Philips Avent a realizzare succhietti che non solo si differenziano in base all’età del bambino, ma anche per forma e dimensioni.

Per i bimbi da 0 a 6 mesi, Philips Avent consiglia il succhietto Crescere, le cui caratteristiche sono adatte alla conformazione gengivale del piccolo. Stiamo parlando di una tettarella in silicone estremamente morbida, capace di non far notare al bambino la differenza tra il ciuccio e il seno materno. Il supporto è molto leggero e la forma del succhietto aiuta in modo naturale il piccolo a succhiare.

Nel periodo compreso tra i 6 e i 18 mesi, invece, Philips Avent ha pensato di proporre alle mamme e ai papà il succhietto Scoprire. Ferma restando la tettarella ortodontica in silicono morbido, il supporto è leggermente più importante e presenta una forma tale da facilitare l’impugnatura da parte del bimbo che comincia ad afferrare gli oggetti.
Philips Avent pensa anche all’aspetto estetico, creando succhietti che, oltre ad essere efficienti e funzionali, rallegrano i bimbi anche per via delle loro forme riconducibili ad animaletti e pupazzetti e per i loro colori vivaci e allegri. Altrettanto variegate sono le offerte che riguardano le clip per succhietti, in azzurro, verde o rosa, per accontentare i gusti di tutti i genitori e di tutti i piccoli clienti.

I succhietti Philips Avent, acquistabili anche online, sono la soluzione ideale per il vostro piccolo di casa. Optando per questo acquisto i genitori possono contare su affidabilità e qualità, garantita dal marchio Philips famoso in tutto il mondo che si è lanciato in questa nuova esperienza per lasciare soddisfatti un numero sempre maggiore di clienti. L’utilizzo del succhietto è una cosa molto importante durante la crescita dei bambini, e Philips Avent lo sa. Ecco perchè, nella sezione dedicata, ha pensato anche di introdurre qualche articolo dimostrativo, così da aiutare i genitori in difficoltà anche dal punto di vista pratico.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.