Opinione personale sui migliori regali hi-tech per Natale sotto i 25 euro

0 0

Ci siamo, il countdown è partito, il Natale è alle porte e bisogna farci i conti, ma quelli veri.
Per fortuna la teconologia, magia dei giorni nostri accorre in nostro soccorso e ci subissa di opportunità low cost (sotto i 25 €) ma di qualità.

Altoparlanti Bluetooth portatili e versatili per vuole il piacere di condividere la musica che ama. Su Amazon, a poco meno di 14 euro, un dispositivo dalle dimensioni ridotte, non solo Bluetooth, ma anche wireless, impermaebile e anti-urto.
Cuffie Bluetooth per quelli che …meglio soli che male accompagnati. Un’idea possono essere le cuffie Xiaomi Original Hybrid Dual Driver, che a poco più di 24 euro offrono un design accattivante, garantendo suoni limpidi e in vendita con una serie di cavi per tutte le necessità.

Occhiali 3D VR per il nostro smartphone e ….non ci sono per nessuno..Sempre su Amazon, a soli 19,99 euro, BNext, occhiali virtuali, compatibili con Android, iPhone e Windows 360, e che dispongono di un’ottimizzazione Hd esupporto per il gaming 3D.Utili con i droni e forniti con un codice QR con contenuti VR esclusivi.

Wireless combo tastiera con mouse (niente cavi, please). Tra le tante proposte in rete, scegliamo il modello della TeckNet, dal design e l’usabilità di tutto rispetto e un utilizzo sino a 10 metri.

Pendrive, la mitica chiavetta usb magari griffata Marvel (Spider-Man tutta la vita). anche in questo caso scelta ampia, ma per poco più di 15 euro, il modello della Tribe appare molto cool.

Tutti gadget collegabili allo smartphone ed alle smartTV, le vere padrone delle nostre case.

Se poi viaggi molto e spesso ti trovi con poche prese e molti dispositivi da caricare nessun problema, con il caricatore da muro USB multi presa. comodissimo, pratico e utile.
La proposta Rampow, in vendita a 14,99 euro, risulta una scelta per andare sul sicuro. Possiede numerosi sistemi di protezione e anche la ricarica intelligente per non danneggiare i tuoi amati dispositivi! Se cercate un gadget tecnologico per chiunque ami viaggiare,o deve farlo per lavoro, questo è un regalo ottimo

Conosciamo tutti qualcuno che ama le serie Tv ma non avendo una smartTV è costretto a guardare Netflix alla scrivania con il computer. Ebbene i tempi bui sono finiti, con il Fire TV Stick, prodotto da Amazon, è possibile trasformare qualunque TV HD che abbia una presa USB in una smartTV.
Occhio.in questo caso il budget è sforato,ma Babbo Natale è uomo di mondo,capirà.

Bene,adesso tocca solo decidere come materializzare il tutto.
I pigri possono affidarsi al web,i dinamici piombare al centro commerciale di fducia.
Anche perchè Babbo Natale è puntuale ,non possiamo deluderlo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.