Opinione personale sullo smartwatch firmato Diesel, Diesel On

0 0

Il famoso brand Diesel, fondato da Renzo Rossi, ha deciso di produrre il suo primo smartwatch, il Diesel On. Vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo prodotto.

Come funziona Diesel On?

Lo smartwatch italiano funziona con Android Wear 2.0 ed è dotato di uno schermo Amoled che utilizza un processore Snapdragon Wear 2100 da Qualcomm.

Tramite la connessione Bluetooth, lo smartwatch si collega al proprio smartphone android.
Esistono oltre 300 stili diversi di Diesel On, che ognuno potrà personalizzare scegliendo il quadrante e il cinturino. Dopo aver scaricato l’App Google Fit da Google Play Store, grazie al Diesel On potrete monitorare le diverse vostre azioni quotidiane. Ad esempio, potrete misurare le calorie bruciate durante un allenamento, la distanza percorsa e i passi effettuati.
Il prezzo lancio per questo prodotto innovativo è di circa 400 €. Diesel On è prodotto dal gruppo Fossil, famoso anche per la realizzazione di smartwatch per altri brand, come Armani, Michael Kors, Fossil, DKNY, etc.

I filtri di Diesel On

Lo smartwatch italiano firmato Diesel possiede innumerevoli filtri per personalizzare al meglio questo accessorio.
Ad esempio, potrete inserire la modalità Non Disturbare, grazie alla quale, se riceverete un messaggio, lo schermo produrrà delle crepe virtuali. Un’altro filtro è quello che consente di appannare lo schermo se rimane inattivo per molto tempo.
Nonostante gli innumerevoli quadranti e cinturini a disposizione dell’acquirente, il carattere di Diesel On è prettamente sportivo e d essenziale, adatto quindi ad un pubblico maschile.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.