Opinione personale sullo smartwatch Fossil Q x Cory Richards

0 2

Si chiamerà Fossil Q x Cory Richards e sarà il nuovo top di gamma della casa madre americana realizzato in stretta collaborazione con Cory Richards, famosissimo giornalista e fotografo della rivista statunitense National Geographic.

Considerato il grande impegno con il quale i vertici dell’azienda Fossil hanno già realizzato la maggior parte dei loro progetti si tratterà, sicuramente, di uno smartwatch di ultimissima generazione, dotato di prestazioni elevate e di caratteristiche tecniche straordinariamente innovative e particolari.

Il sistema operativo equipaggiato all’interno dell’inedito gioiellino sarà Android Wear 2.0, il quale rappresenterà per gli utenti che decideranno di indossarlo, il massimo della funzionalità e dell’innovazione tecnologica, grazie anche alla possibilità di monitorare e supervisionare tramite app specifiche il corretto funzionamento del dispositivo in qualunque momento della giornata.

Cinturino intercambiabile, cassa in acciaio e design consueto. Il massimo dell’innovazione che si unisce alla tradizione

La formalizzazione ufficiale del nuovo orologio Fossil è in dirittura d’arrivo, ma per quanto riguarda il prezzo di lancio dell’articolo si hanno ancora alcune riserve. Il Fossil Smartwatch x Q Cory Richards avrà tuttavia un design decisamente innovativo, a tratti simile ad un altro esemplare della medesima azienda, ma allo stesso tempo elegante, intuitivo e ultra-tecnologico.
La cassa è realizzata interamente in acciaio, materiale robusto e altamente resistente agli urti ed alle cadute accidentali. Il cinturino, inoltre, secondo quanto già accennato dalle prime indiscrezioni, sarà intercambiabile. In dotazione, infatti, ce ne saranno due per ogni confezione d’acquisto contenente il prodotto. Il primo sarà in pelle, squisitamente adatto per essere indossato alle cerimonie e in occasione di altri eventi formali; il secondo, realizzato rigorosamente in acciaio, si rivelerà di estrema efficacia per l’utilizzo dello smartwatch nel tempo libero.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.