Opinione personale Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure Scholl

0 1

Un roll estremamente utile ed efficace per una pedicure dal risultato garantito. Così si potrebbe riassumere la mia opinione personale riguardante l’esperienza con Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure, prodotto Scholl.

Un sistema estremamente semplice ed efficiente, acquistabile in diversi rivenditori Scholl, tra cui ovviamente le farmacie. Il funzionamento di tale dispositivo si basa su una batteria presente all’interno del manico che permette di tenerlo in mano in maniera del tutto comoda e che non creerà peso o pressione. L’azione effettiva di Velvet Soft Roll Professionale viene svolta da un piccolo rullino con una superficie ruvida abrasiva che permetterà di avere un piede pulito. Un dispositivo di grande convenienza se si pensa anche che nella confezione che si acquista si disporrà anche di un altro rullino di ricambio, utile nel momento in cui quello presente inizialmente nel roll sia consumato e quindi poco funzionale. Estrema praticità anche per quanto riguarda la manutenzione di questo piccolo ma utilissimo sistema. Tra l’impugnatura e la parte superiore del roll, ovvero quella che dovrà levigare la superficie del piede, troviamo una sorta di rotellina: muovendola potremo mettere in funzione o spegnere il Velvet Soft Roll.

Lo consiglio soprattutto a quelle persone che hanno i piedi con la pelle molto secca, come me, soprattutto dopo l’inverno. Infatti è frequente che nel periodo invernale non ci si occupi come in estate della cura del piede, spesso anche per pigrizia. Ma con questo sistema pensato da Scholl, qualsiasi problema di questo tipo potrà essere superato senza alcun problema, non dovendo avere inibizioni nel mostrare i propri piedi. Velvet Soft Roll infatti permette di avere una soluzione più rapida ed efficace rispetto ai vari metodi manuali che spesso non portano a risultati eccelsi, tra cui sicuramente la pietra pomice. Da quando uso Velvet Soft Roll Professionale non ho praticamente più bisogno di usare la pietra pomice sotto la doccia o altri sistemi per eliminare parti secche della pelle a livello del piede. Importante farne un uso abbastanza regolare: non sarà necessario utilizzare il roll ogni giorno, ma farlo almeno una volta a settimana può portare a dei risultati davvero molto soddisfacenti. In venti giorni circa ho visto un netto miglioramento dell’aspetto dei miei piedi, facendone un uso abbastanza regolare. Importante anche utilizzarlo specialmente nelle parti più dure del piede, su tutto il tallone, evitando di passarlo in quelle più morbide e che magari non richiedono un trattamento del genere. Dopo averlo usato può essere di aiuto anche utilizzare una crema idratante che eviti fastidiosi pruriti e contribuisca a migliorare l’aspetto del piede.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.