Opinione prodotti Gabel

0 2

La Gabel è un’azienda italiana che si occupa di biancheria da bagno e da letto, fin dagli anni ’50 con grande successo. I prodotti Gabel sono noti per la loro qualità e io, avendo lo stesso prodotto da ormai più di 20 anni non posso fare a meno di confermare!

I prodotti sono di alta qualità, e durano a lungo. Se si cercano dei prodotti di biancheria per bagno, camera da letto, camera degli ospiti e altri, cercando i prodotti Gabel si sa di fare centro. Ma non sono solo di alta qualità, infatti sono anche molto belli con tante fantasie molto variegate e colorate per tutti i gusti che, anche se messe in lavatrice non stingono con gli altri capi, e questo permette di fare un lavaggio in meno facendo gioire chi si occupa delle faccende domestiche, me compresa.

Sono inoltre certificati nella loro funzione, infatti ad esempio per le persone particolarmente soggette ad allergia, esistono tessuti lavorati apposta per provocargliene il meno possibile. Soprattutto nelle federe dei cuscini, con cui veniamo a contatto con il viso, è importante sapere che siamo protetti da batteri, germi e acari: tutto questo la Gabel ce lo offre.

Se devo comprare un lenzuolo, so per certo cosa la Gabel mi offre, ovvero sicurezza e comodità, al contrario di anonime lenzuola che potrebbero creare danni a me o ai miei familiari, come irritazioni o scolorimento del lenzuolo nelle lavatrice.

Il prezzo è in giusto rapporto con la qualità, non sono proprio prodotti economici, ma ci sono diverse collezioni che possono soddisfare più o meno tutte le tasche. Un altro vantaggio è la facile reperibilità dei suoi prodotti: infatti è facile trovare il brand Gabel in ogni negozi, ma se volete essere particolarmente sicuri di trovarli, vi consiglio di fare un giro sul sito ufficiale: nella sezione ‘stores‘ è infatti possibile ricercare il negozio che vende i prodotti Gabel più vicino a noi.  A breve sarà anche disponibile sil sito la possibilità di acquistare prodotti online,

In definitiva io personalmente apprezzo molto i prodotti Gabel, li trovo ottimi e li consiglierei a tutte le persone che conosco e che cercano biancheria da bagno o da camera duratura, anche perché, ancora ad oggi, la cosa più piacevole che faccio d’inverno è stringermi nel mio soffice piumino.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.