Opinione profumo Blumarine “Innamorata Lovely Rose”

0 5

E’ pensato proprio per questa stagione estiva Innamorata Lovely Rose, il profumo 2013 targato Blumarine. La fragranza è stata voluta da Anna Molinari, stilista e regina della maison italiana che ha fatto della dolcezza il suo marchio di fabbrica.

Un profumo dedicato a tutte le donne che mettono il romanticismo al centro del loro stile. Tutto parte dalla ricercata confezione costituita da un flacone circolare, sulle sfumature del rosa, dal volto completamente sfaccettato come sfaccettati sono i sapori che lo compongono. Il tappo è decorato e riporta alla mente i pizzi tipici degli abiti della casa di moda italiana.

Anche il packaging denota la stessa eleganza e ricercatezza con le plissettature e i decori perfettamente allineati allo stile Blumarine. Sulla confezione troneggia, scritto a mano, il nome Lovely Rose che ricorda la firma impressa alla fine di una lettera d’amore di altri tempi.

I creatori della fragranza, Francis Kurdjian e Philippe Bousseton hanno composto un profumo che denota in testa sapori di frutta su cui troneggiano le note acide degli agrumi (lime, limone e bergamotto), della mela verde e i toni più dolci del lampone. Il cuore della fragranza è completamente floreale e richiama la dolcezza della rosa, della gardenia e della fresia. Sul fondo invece il gusto deciso del muschio, del legno di cedro e dell’ambra a completare una fragranza perfettamente equilibrata.

Il profumo è disponibile nelle confezioni da 30, 50 e 100 ml rispettivamente al costo di 39, 57 e 78 euro. Per completare la linea Blumarine ha creato inoltre il gel da bagno (My Bath Gel) nella confezione da 200 ml a 32 euro e la lozione per il corpo al prezzo di 37 euro per 200 ml di prodotto. Questi due prodotti della linea corpo sono stati creati utilizzando le proprietà dell’acido ialuronico e il gusto deciso e seducente del frutto della passione che gli conferisce decisione e sensualità.

Il profumo, ideato proprio per la stagione primaverile ed estiva, è stato distribuito da Blumarine a Febbraio 2013 e pubblicizzato con una campagna promozionale che ha per protagonista d’eccezione la bellissima top model statunitense Alyssa Miller.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.