Opinione profumo donna Honey, Marc Jacobs

0 2

Honey di Marc Jacobs è sicuramente la mia scoperta dell’anno in fatto di profumi. Ho deciso di cambiare fragranza e cercavo qualcosa di innovativo. La boccetta del profumo è divertente ed elegantissima. Essa si presenta con due api che sembrano annusare il profumo. I colori sono vivaci ed allegri.

Per quanto riguarda la profumazione, la prima sensazione che ho provato è stata quella di essere già in estate. La fragranza infatti ricorda un campo estivo, pieno di fiori freschi e coloratissimi. Non a caso Honey contiene note di mandarino, arancia, caprifoglio e fiori di pesco. Honey però profuma soprattutto di miele, come suggerisce appunto il nome stesso. Al miele si aggiunge la piacevole vaniglia e le note legnose, che conferiscono carattere al profumo.

Appena ho spruzzato Honey mi sono sentita subito rigenerata, avvolta in una nuvola di freschezza. Nello stesso tempo però, le sue essenze sono estremamente sensuali e femminili. Mi sembra un profumo adatto a tutte le personalità, perché è versatile e mai banale. Spruzzare qualche goccia di Honey al mattino mi fa iniziare bene la giornata, dandomi la carica giusta. Ho visto i diversi formati del profumo: 30, 50 oppure 100 ml. Devo dire che il rapporto tra la qualità e il prezzo è davvero eccellente, se si paragona ad altre case cosmetiche.

Ho scelto la boccetta da 50 ml, pagandola 70 Euro. Dato che mi sto trovando molto bene, credo che appena finirò Honey mi butterò sicuramente su quella da 100 ml, che costa solamente 20 Euro in più. Diciamo che questo profumo è una vera perla di Marc Jacobs, anche solo per la bellezza e la particolarità della confezione, che ora fa capolino sulla mia cassettiera. Sono soddisfatta di aver trovato una profumazione che mi appartiene e che posso portare in qualsiasi momento della giornata. Mi fa sentire sicura, sexy e con una marcia in più. Anche il mio ragazzo, appena ho provato Honey, si è accorto della sua inebriante dolcezza. Il suo parere positivo mi ha convinto ancora di più ad orientarmi completamente a questo profumo.

Di sicuro consiglierei Honey a tutte le donne che vogliono cambiare e provare una fragranza insolita e davvero buona. Honey si adatta a qualsiasi fascia di età, senza stonare mai. Il prossimo mese sarà il compleanno di mia mamma e ho già trovato il regalo perfetto: Honey di Marc Jacobs. Se vi capita di andare in profumeria, fermatevi a provarlo, ne vale davvero la pena. E’ una profumazione che non si scorda facilmente e a cui è difficile resistere. La boccetta poi è un vero e proprio gioiello, che non può mancare tra la propria collezione dei profumi. Honey di Marc Jacobs è una delle scoperte più riuscite di quest’anno, senza ombra di dubbio. Molto probabilmente diventerà il mio profumo definitivo, perché ne sono rimasta veramente colpita.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.