Opinione profumo “Girlfriend” di Justin Bieber

0 1

Il profumo è un accessorio molto intimo e personale che spesso può richiamare determinati ricordi e situazioni. L’insieme di elementi che costituiscono una fragranza e la loro diversa quantità riescono a rendere unico e riconoscibile un odore tanto da diventare indispensabile nei momenti e le circostanze più importanti in cui si ha bisogno di sentirsi sicuri di sé.

Molte star negli ultimi anni hanno pensato di creare combinazioni originali e più adatte alle loro esigenze per poi commercializzarle, rendendole facilmente reperibili e alla portata di tutti.

Sulla scia di questa moda anche il cantante diciannovenne Justin Bieber, idolo delle teenager di tutto il mondo, si è impegnato nella realizzazione di una sua linea di profumi.

Dopo poco tempo dall’arrivo in Italia del primo profumo “Someday”, il 18 giugno dello scorso anno, è uscito negli Stati Uniti il secondo: Girlfriend.
Entrambe le fragranze sono femminili, pensate come omaggio alle sue numerosissime fan, le quali hanno sembrato gradire. Someday è stato infatti il profumo più venduto del 2011.

Girlfriend, realizzato in collaborazione con Elisabeth Arden e arrivato a febbraio in Italia, è stato un immediato successo.

La fragranza è caratterizzata da accordi di mandarino, pere e more, raggiungendo il picco con fiori d’arancio, fresia, gelsomino e albicocca per sfumare nel muschio e nell’orchidea. Sono essenze che si sposano con qualsiasi tipo di pelle, creando un insieme unico e irripetibile, differente per ogni persona.

Le note floreali vengono rese più intense dal muschio e la mora che richiamano l’estate e rendono chi lo indossa più attraente e sexy.

Anche il flacone è stato studiato nei minimi dettagli ed è un vero e proprio oggetto d’arte. Il contenitore in vetro viola è slanciato e sembra racchiuso in due enormi petali. Tutto intorno si distendono anelli colorati, dal porpora al fucsia, che si tendono elasticamente e richiamano i battiti di un cuore innamorato. E’ un packaging curato ed elegante che può attrarre le più giovani tanto quanto le donne adulte.

La campagna pubblicitaria per far conoscere il prodotto è stata ben pensata. Le foto mostrano un Justin estasiato, di fronte ad una ragazza castana abbastanza comune in cui un po’ tutte si possono riconoscere.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che il cantante, attore e musicista di origine canadese abbia fatto centro anche questa volta. Ha creato un cosmetico che tutte le sue fan desiderano e che in molte hanno già acquistato per diversi motivi. Di sicuro la fragranza e la confezione sono stati apprezzati, ma il nome molto allusivo ha fatto la gran parte. Tutte le ragazze vorrebbero essere le sue fidanzate, e se acquistando un prodotto firmato da Justin Bieber si sentono più vicino al loro idolo, allora le vendite sono assicurate.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.