Opinione Redken All Soft Argan Oil

0 10

L’olio di Argan è un prodotto, che negli ultimi tempi sta prendendo piede nel mondo della cosmetica, anche se le sue origini sono antichissime e provengono dal lontano Marocco.
L’olio di Argan viene estratto dalla spremitura dei frutti di questa pianta marocchina, dai molteplici effetti benefici, non solo per i capelli, ma per tutto il corpo in generale. Tuttavia sui capelli, l’olio d’Argan ha effetti davvero straordinari, tanto che viene definito l’oro liquido, grazie alle sue potenzialità, fra cui quella di ridare vitalità ai capelli fragili e sfibrati, spenti ed opachi. Ma questo preziosissimo olio, è ottimo anche per tutti i tipi di capelli, a cui dona lucentezza e morbidezza, durevole nel tempo.

Nel mondo della cosmetica per capelli, esistono tante e diverse marche di olio d’Argan, che promettono risultati infallibili; tuttavia un prodotto di spicco in questo campo è sicuramente Argan-6 olio per capelli secchi Redken, che ha la caratteristica di essere arricchito di Omega 6, pertanto oltre ai benefici dell’olio d’argan, abbiamo anche quelli dell’omega 6, che agiscono efficacemente sul capello crespo, aiutandolo a rimanere liscio e morbido per lungo tempo.

L’olio di Argan-6 per capelli secchi Redken, si applica sui capelli umidi o asciutti, possibilmente dopo aver effettuato uno shampoo con gli stessi prodotti della linea Redken per capelli morbidi. Si può completare l’operazione utilizzando anche la lacca della stessa linea.
Ma quali sono le effettive proprietà dell’olio d’argan? Per prima cosa questo prodotto garantisce la massima idratazione del capello, da cui dipende la vera lucentezza dello stesso. Infatti i capelli sfibrati e rovinati, spesso non sono ben idratati o idratati in maniera errata. Altro beneficio è legato al fatto che l’olio d’argan riesce a stimolare il rinnovamento delle cellule e a difendere il cuoio capelluto dagli attacchi degli agenti atmosferici, quali smog, inquinamento che a lungo andare rovinano la struttura del capello. Insomma, l’utilizzo di questo olio della Redken è fortemente consigliato per risolvere finalmente dalla radice il problema del crespo e per mantenere una bella capigliatura per molto tempo.

Questo prodotto viene consigliato anche da professionisti, quali hair stylist che sempre più spesso lo utilizzano nei loro negozi e per le loro clienti, consigliandone il trattamento anche a casa, proprio per avere il massimo del beneficio. Inoltre prezzo-qualità è davvero accessibile, se si pensa che in commercio esistono tanti prodotti a prezzi elevati, ma che non garantiscono gli stessi risultati del prodotto in questione.
Insomma, se volete fare un buon acquisto, allora affidatevi senza indugio al Redken All Soft Argan Oil, e sarete sicuramente soddisfatti del suo utilizzo, nel tempo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.