Opinione Sarenza.it

0 1

La ciliegina sulla torta dell’abbigliamento è sempre rappresentata dalle scarpe, e sul sito Sarenza.it c’è praticamente il mondo della scarpa che vi aspetta. Una gamma mai proposta prima, per quantità ma soprattutto per qualità.

Innanzitutto, il sito è praticissimo, diviso per categorie e sottocategorie.

Ci sono le categorie donna, uomo e bambino. Ognuna di esse è suddivisa sia per stile che per marche. C’è davvero spazio per ogni gusto, da quello classico a quello sportivo o casual. Il tutto ha un minimo comune denominatore: la raffinatezza della loro selezione.

Non si cade mai nella mera banalità, si rimane sorpresi dall’elevata variegatura, e questo contraddistingue sicuramente a prima occhiata il sito Sarenza.it.

Per autunno o inverno si possono trovare fantastici stivaletti e tronchetti per la donna, da quelli in pelle nera a quelli in camoscio finissimo. Poi non mancano, sempre per la donna, elegantissime décolleté o raffinate ballerine, dai colori confettati o color pastello, che danno al piede quella sensazioni di libertà da stress o affaticamento.
L’uomo non rimarrà di certo scontento, data la vastità di scarpe sportive o con lacci, oppure i più classici mocassini. Forme diverse, da quelle più appuntite a quelle arrotondate più adatte alle passeggiate domenicali.
Per il bambino, spiccano sopratutto simpaticissime pantofole e sandali dal gusto accattivante, così da poter rendere felici i vostri bambini.

Altra categoria del sito, anch’essa interessantissima, è quella dedicata alle borse: si trovano pochette, borse per la scuola, zaini e molto altro.

Due altri aspetti da enfatizzare sono sicuramente i frequenti saldi (molto molto convenienti) e le esclusive che Sarenza.it riesce ad ottenere su varie marche, cosa di certo non facile da trovare in altri store.
Gli sconti partono dal 10% fino ad arrivare al 50%, e c’è la comodità di trovarli in home page, senza doverci (come spesso accade) scervellare per scovarli.

Ultimo aspetto molto succulento è la consegna ed il reso gratuiti. A differenza di molti altri siti, che proclamano tale cosa ma con invece una postilla che dice il contrario, su Sarenza.it invece è proprio come leggete. Oltre quindi ai prezzi già molto competitivi, sarete ancor più avvantaggiati nell’acquisto.

A coronare il tutto, c’è un’ottima comunicabilità con i dipendenti, sempre attivi durante l’arco della giornata lavorativa, ed efficientissimi nel caso di recessi o modifica ordini.
Inoltre, iscrivendosi alla newsletter, c’è anche il 10% di sconto sul vostro ordine.
Il sito è raggiungibile non solo via mail, ma anche tramite i vari canali dei social network come facebook o twitter.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.