Opinione scarpe donna Geox primavera estate 2014

0 2

La collezione Geox primavera/estate 2014 unisce così la tendenza alla comodità, il glam alle passeggiate primaverili.
La linea Modesty, ad esempio, presenta un’espadrillas fucsia o celeste, con la zeppa animalier e la linea assolutamente giovane e comoda. La suola, come da tradizione, è forata e permette al piede di respirare.
Zebrata è invece la linea Sainko: sneakers alte alla caviglia, lacci chiari e suola bassa, possono essere indossate da chiunque abbia un animo eccentrico.

Originale invece Illusion, linea di scarpe da tennis con zeppa “invisibile”; crea infatti l’illusione di stare coi piedi ben piantati per terra, mentre in realtà dona qualche centimetro di altezza in più.
I colori disponibili sono squisitamente estivi: rosa cipria, bordeaux e azzurro, con profili bianchi.
E se invece si vuole osare, Heritage è perfetta: sandalo nero, tacco in sughero e lieve plateau.

Geox non perde di vista mai, infatti, la comodità ed il benessere del piede.

Contact invece è per le sportive che non rinunciano al glam. Fucsia il colore predominante, cuciture bianche a vista, sono il particolare. Adatte alla donna che ama lo sport e il jeans, sono leggere ed estremamente comode.

Il sandalo di Geox, però, la fa da padrone: New Coral dal tacco basso e la foratura fantasiosa, New Roxy con zeppa alta e colore chiaro, Nesa con tacco largo e cinturino tanguero, adatto alle serate in spiaggia.
Nurit, invece, col suo senape, nero o celeste ed il suo tacco alto in sughero, sceglie le più giovani che vogliono osare.

Anche Victory opta per il sughero, ma lo fa per la zeppa, unita ad un tessuto lucido o scamosciato, cinturino e collo del piede scoperto.
Bicolore per Lupe; celeste unito al cuoio chiaro, zeppa media e piede ben fasciato.
Maranta invece unisce il fucsia al cuoio, alzando la zeppa e il livello di charme.

Décolleté bicolore per Indira ed Egizia: rossa la punta per la prima, bordeaux il tacco per la seconda, spuntata davanti. Semi-lucido il tessuto, morbida la pelle. Giallo e bianca è un’altra versione, col tacco medio o alto.

Geox insomma non perde di vista mai l‘originalità e la praticità. Ama stupire chi sceglie di non usare tacchi e ama regalare momenti di coccole a chi i tacchi li usa ogni giorno.
Per l’estate di quest’anno ha disegnato linee adatte a tutti i gusti ed a tutte le necessità. Basta scegliere e l’estate sarà colorata e comoda, ma soprattutto unica.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.