Opinione Vorwerk Bimby TM31 (robot da cucina)

0 4

Vorwerk Bimby TM31 senza dubbio è l’elettrodomestico che fa la differenza tra i robot da cucina. Basti pensare che le qualità di cui è dotato completano e sostituiscono pienamente ben 12 tra elettrodomestici ed utensili da cucina, requisito che non solo agevola la vita del cuoco, ma che salva spazio tra i pensili ed i ripiani della cucina, evita sporco e fa risparmiare tempo.

Vorwerk Bimby TM31, il robot tutto fare, è in grado di pesare, frullare, tritare, sminuzzare, affettare, macinare e polverizzare. Impasta e amalgama alla perfezione rendendo i composti omogenei e della giusta compattezza. Poi, cuoce piatti squisitamente sani grazie al programma per la cottura al vapore.

Con Vorwerk Bimby TM31 in cucina ogni problema è risolto, e chiunque, anche il meno appassionato del ruolo, può indossare il cappello del grande chef.

Dotato di tecnologia raffinata e intelligente, il sorprendente robot da cucina Vorwerk Bimby, ha collezionato negli anni ben 13 brevetti, il robot tedesco non sembra concedere spazio alla concorrenza sebbene si presenti con una struttura esile dalle linee armoniche e delicate.

Il suo ingombro fisico complessivo raggiunge solo 30 centimetri in altezza e 28,5 sia in larghezza che in profondità, e pesa solo 6,3 chilogrammi. Il varoma, invece, necessario per la cottura la vapore, ingombra in altezza 12 centimetri, ha una base di 38,5 centimetri e profondità di 27,5 per un peso di appena 0,8 chilogrammi.

Naturalmente Vorwerk Bimby TM31 per il funzionamento necessità dell’allacciamento elettrico alla normale linea domestica 220V, assorbendo la potenza massima di 1500Watt. Il robot è dotato di un cavo di alimentazione avvolgibile lungo 1 metro.

Tra le tante capacità di Vorwerk Bimby TM31, degna di nota di merito è la funzione del varoma, dedito alla cottura degli alimenti al vapore, tecnica da anni nota per la capacità di trattenere tutti i valori nutrizionali degli alimenti eliminando i grassi ed i sali in esubero.

Vorwerk Bimby TM31, il robot per eccellenza non solo prepara ogni piatto gustoso, sano e genuino, ma è congegnato anche per trarre un Bimby TM31  il robot per eccellenza, cucina pasti gustosi e sani a base sia di carne che di pesce già conditi con verdure e spezie, poi contorni e tanto altro ancora in soli trenta minuti. Naturalmente Vorwerk Bimby TM31 è corredato di un ricettario apposito sul quale sono riportate tutte le spiegazioni necessarie sia la preparazione e la quantità degli ingredienti, che per l’impostazione dello strumento, al fine di ottenere la cottura perfetta.

Veloce e semplice da usare e pulire, nonché versatile ad ogni palato, Vorwerk Bimby TM31 è lo chef elettronico, ma intelligente, che ogni famiglia può custodire gelosamente nella propria cucina.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.