Opinione Zalando.it

5 2

Zalando è uno dei più famosi siti per lo shopping on line nel settore abbigliamento e accessori, non solo scarpe come la pubblicità può far intendere. Cosa lo caratterizza?
I numerosi MARCHI disponibili sono uno dei vantaggi più importanti, si possono avere a disposizione in pochi click migliaia di capi di diversi marchi, economici e meno economici ( DOLCE & GABBANA, ADIDAS, PEPE, REEBOOK e tanti altri) ed inoltre alcuni capi a marchio ZALANDO, nessun negozio offrirà mai questo.
Spesso i piccoli negozi non possono fare l’investimento con grossi quantitativi di merce e allora scelgono i capi che loro ritengono possano di più attirare la clientela e ci si ritrova a scegliere tra capi che sembrano omologati soprattutto se si vive in piccoli centri e non in grandi città dove maggiore è l’afflusso dei clienti e quindi i commercianti possono elevare gli investimenti. Su ZALANDO QUESTO PROBLEMA è EVITATO. Potete sbizzarrirvi a scegliere tra migliaia di capi in ogni sezione quelli che più rappresentano la vostra personalità e tutti in un unico sito. Senza dover girare tanti negozi per poi ritornare al primo che avete visitato, con commesse che magari si scocciano, che grande risparmio di tempo visti i numerosi impegni, si può ordinare anche di notte quando tutti i negozi sono chiusi.

ULTERIORE VANTAGGIO Vedrete i capi indossati da modelle in varie pose, con la possibilità di sottolineare ed ingrandire dei dettagli per poter meglio capirne la vestibilità, i vestiti sono descritti in modo dettagliato, nella stoffa e modello, taglie disponibili. Sotto ogni capo ci sono i giudizi di coloro che già li hanno comprati, capirete così cosa pensa chi li ha provati e infine il CORNER BLOGGER ben in evidenza in homepage dove esperte di moda vi parleranno dei capi di tendenza presenti sul sito.
NAVIGAZIONE La navigazione risulta molto facile distinta in abbigliamento uomo, donna, bambino, con possibilità una volta entrati nella sezione desiderata di scegliere ulteriormente nel menù di navigazione in base alla cifra che si vuole spendere o in base al tipo di capo, o ancora il marchio.
E’ possibile usufruire anche di sconti che vengono spediti a casa da soli o nella merce già acquistata oppure, in homepage sul sito sono ben in evidenza delle PROMOZIONI e cliccando su di esse si accede ad un area dedicata agli sconti e offerte. A differenza della stagione dei saldi qui le promozioni son sempre presenti e non su capi di magazzino. Compilare l’ordine è facile basta inserire i dati, scegliere i prodotti ed inserirli nel carrello. Dopo averli inserirti non vi è obbligo di acquisto infatti si possono eliminare fino alla conferma finale dell’ordine.
SVANTAGGIO Uno svantaggio è dato a volte dai prezzi, per fare un esempio non conviene comprare delle converse su questo sito perchè si trovano ovunque nelle nostre città e anzi i prezzi in giro possono risultare inferiori, meglio sfruttare ZALANDO.IT per comprare capi particolari che non trovate nei negozi.

Attraverso ZALANDO è possibile anche regalare ad amici e parenti dei buoni regalo da spendere sul sito oppure far spedire il pacco ad un indirizzo diverso dal vostro, ottima idea regalo.
Come ben si sa su questo sito la spedizione è gratuita, un vantaggio di sicuro rilevante perchè permette un bel risparmio, inoltre, è possibile rendere i prodotti che magari non ci vanno bene o perchè difettosi e si riavranno indietro i soldi, operazione facilitata se si sceglie la modalità di pagamento con paypal o carta di credito invece più complicato se il pagamento è avvenuto tramite contrassegno.
E’ sempre disponibile un numero verde (800175015) a cui chiamare per qualunque problema registrato.
I capi di solito arrivano in pochi giorni e sul sito sono sempre segnalati i capi già a disposizione e che verranno quindi spediti nell’arco di poche ore. Il corriere utilizzato è BARTOLINI affidabile e serio, non ritarda mai le consegne.
Un ottimo sito, affidabile e serio, non vi resta che fare un giro, buona navigazione a tutte.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

5 Commenti

  1. Dave dice

    La mia domanda è semplice, se mi piace un capo di abbigliamento es.un jeans come faccio a scegliere la taglia e sapere che sarà sicuramente quella giusta?se si è ad es.indecisi tra 2 taglie??..molte volte infatti capita che a seconda del modello cambi pure la taglia. Vi ringrazio ed aspetto Vostre risp!!:)

  2. Nadia dice

    DAVE Scegli la taglia più probabile e nel caso in cui non sia giusta utilizzi il reso

  3. Silvia dice

    Personalmente ho acquistato molti prodotti su zalando, ma ricordate la pubblicità nella quale si diceva che ordinando entro il 15 dicembre era ASSICURATO l’arrivo entro il 24? Tutte cavolate! Avevo ordinato un regalo e non è arrivato nulla.. L’ho ordinato entro il 15 e il giorno di natale ho fatto una figura pessima perché non avevo nessun regalo.. Vi consiglio di non credere a tutto quello che dicono nelle pubblicità o che viene scritto sul sito.. Non sono cose veritiere ed eviterete una figuraccia!

  4. dolores dice

    io personalmente mi sono trovata male in questo negozio….ho fatto un confronto dei prezzi con un altro shop online che si chiama PLAYSTYLESTORE…..beh, devo dire che consiglio a tutti di dare un’occhiata a quest’ultimo negozio…..i prezzi da urlo ce li ha lui per davvero! ho fatto gia’ tre acquisti e tutto e’ arrivato puntuale, addirittura anche in periodo festivo( ho preso un cappotto amy gee a natale ed e’ arrivato subito!)…e poi la responsabile e’ di una disponibilita’ e cortesia che non vi dico…..lo consiglio a tutti…provatelo!
    http://www.playstylestore.sitiwebs.com

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.