No Ordinary Family Strange anniversary (telefilm)

0 3

È il giorno prima del diciottesimo anniversario di matrimonio di Jim e Stephanie, ma qualcosa non va. Un ‘super uomo’ è in grado di scatenare dalle sue mani il fuoco.
Si diverte ad incendiare i palazzi, Jim decide di intervenire, c’è un bambino intrappolato e deve salvarlo anche se non sa se il fuoco è suo nemico o no.
JJ è a casa tentando invano di convincere la madre a comprargli un computer nuovo, quello che ha è troppo lento rispetto al suo cervello, ne vuole uno più potente, più adatto a lui.

Jim e Stephanie festeggeranno tutta la notte fuori casa e stanno cercando una baby –sitter, ma Daphne riesce a convincerli che quest’anno possono stare da soli senza combinare pasticci.
Jim ha fatto uno splendido regalo a Stephanie: una scultura di marmo con il calco delle loro mani strette, lei ne è molto felice.
In laboratorio Stephanie e Katie stanno esaminando i nuovi dati forniti dalle prestazioni di Jim nell’incendio. Katie intanto le sta parlando del suo nuovo ragazzo Will, sono usciti poche volte e non sa ancora se può fidarsi di lui; come al solito irrompe nel laboratorio Francio, lui vorrebbe dare una mano alla ricerca,ma le due donne non hanno la minima intenzione di coinvolgerlo, metterebbe a rischio l’intera famiglia Powell. Jim e Stephanie sono in fila al ristorante, così Stephanie decide di fare un “cambio veloce” sulla lista delle prenotazioni facendoli accomodare al tavolo subito dopo.
JJ ha bisogno di soldi così organizza una partita di poker con i suoi compagni di football, Daphne è contraria quindi JJ promette di darle il 50% di quello che vincerà.

Francis viene licenziato, perché non è riuscito ad indagare sul progetto della Powell.
Stephanie chiede a Katie, in procinto di uscire con Will, di passare da casa a dare un’occhiata ai ragazzi.
La partita di poker finisce quando Katie irrompe in casa e caccia via i ragazzi, aiutata dal”super uomo” Will che riesce a convincere, con la mente, e a far fare a persone ed oggetti quello che vuole. Daphne cerca infatti di leggergli la mente, ma lui glielo impedisce.
Jim e Daphne lasciano il loro tavolo ad una coppia di fidanzati e si fanno una passeggiata, ma ad un certo punto si imbattono nel super-uomo-fiamma; l’uomo fiamma sviene ed interviene l’ambulanza portandolo in ospedale.
Inseguito decidono di farlo evadere e di sedarlo, in modo tale da non fargli più incendiare cose o persone.
Il loro piano viene anticipato da Will, ma qualcosa va storto: Stephanie sta lottando con l’uomo fiamma e Jim lo uccide per paura che faccia del male alla moglie.
Nel mentre Daphne e JJ si recano a scuola per riparare la scultura di marmo, e con la somma vinta al poker corrompo la guardia.
Intanto Francis ha seguito il capo e lo vede parlare con Will; Francio vede il suo ex capo svuotare una siringa dal contenuto verde, così appena li vede allontanarsi preleva un campione di quel liquido.
La puntata termina con il ritorno a casa di Jim e Stephanie. I ragazzi intanto erano tornati a casa e avevano riordinato tutto

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.