Original Marines (abbigliamento)

0 12

Mi servo spesso in un punto vendita Original Marines che si trova a venti minuti da casa mia. Trovo spesso capi graziosi, originali e di buona qualità sia per la mia bimba che per il piccoletto di casa. Capi che mi è capitato di sfruttare a lungo. Un paio d’anni fa presi un abitino per la mia bambina della linea della Pantera Rosa: un abitino invernale, da indossare con una magliettina a tinta unita sotto visto che non aveva maniche ed era un modello necessariamente abbinato alla magliettina. Pagai l’abito attorno ai 38 euro e la magliettina 12 se non ricordo male: la mia bambina l’ha sfruttato a lungo e quando è diventato troppo piccolo per lei l’abbiamo regalato ad una sua cuginetta di un anno più piccola. Segnalo solo un aspetto, a tal proposito, che ha stonato un po’: ho fatto fatica a trovare la taglia giusta. La mia bambina all’epoca aveva tre anni: ebbene, potevo scegliere tra taglie due anni o quattro anni. Non c’erano le taglie dispari. L’abitino quattro anni è andato bene perchè anche se un pochino grande non ha fatto molta differenza addosso alla piccola ma la maglietta non l’ho potuta sfruttare se non l’anno dopo. La taglia due anni era troppo piccola, con maniche troppo corte mentre la taglia quattro era eccessivamente lunga (anche le maniche lo erano) e scollata così pur avendola presa in abbinamento con il vestito non l’ho potuta usare se non separatamente da esso e l’anno dopo.
Mi è andata meglio con delle magliettine della linea “basic”: si tratta della linea di base, con pantaloni e magliette a tinta unita e senza alcun decoro che non vada oltre la scritta “Original Marines”: ho preso diverse magliettine in occasione degli sconti, più o meno a cinque euro l’una. Magliette con il collo alto ed anche polo che ho sfruttato davvero molto soprattutto per la scuola: le ho lavate spesso e non si sono sformate ne’ hanno perso colore. Trovo di aver fatto un ottimo acquisto.
La mia esperienza, malgrado il problema legato alle taglie dispari (che ho avuto anche con il mio bimbo di tre anni) è tutto sommato positiva. Continuo a fare acquisti ogni volta che ne ho bisogno: ultimamente ho notato in vendita anche scarpe ma mi sono sempre limitata all’abbigliamento. Si può pagare in contanti o con carta di credito e bancomat, il punto vendita che ho in zona è semplice da raggiungere e trovo quasi sempre parcheggio lì vicino anche se si tratta di un parcheggio a pagamento visto che si trova lungo uno dei viali principali. Per il cambio, nel caso in cui non fosse giusta la taglia, non ho mai avuto problemi conservando lo scontrino anche se ammetto di non aver avuto bisogno di cambiare molto, fino ad ora. Mi sono servita all’Original Marines anche per fare dei regali e credo che vi tornerò presto visto che ho in programma un paio di compleanni di nipotini. Come prezzi mi sembrano nella media, ottimi nel periodo degli sconti. Lo consiglio.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.