Palette a porter (trousse Pupa)

0 3

Ottima idea regalo di Natale sono le nuovissime e coloratissime Palette a Porter, firmate Pupa: si tratta di una serie di trousse ideate, dal marchio leader nel campo del make up, per tutte le donne che amano essere impeccabili in qualsiasi situazione e momento, soprattutto fuori casa.
Le Pupa Palette a Porter fanno parte della linea, assolutamente glam, Haute Couture Christmas Collection 2011, di cui fanno parte diverse tipologie di prodotti, tutti disponibili in 7 look differenti, proprio come se identificassero 7 donne, ognuna con uno stile ed un’anima inconfondibile ed indipendente una dall’altra: Red Mix (righe e pois rossi e bianchi, per la donna che ama osare), Black & White (righe e pois bianchi e neri, per la donna a cui piacciono i contrasti forti), Passion Pois (pois neri su sfondo rosso, per la donna eccentrica), Paris Touch (pizzo bianco e nero, per la donna sensuale e raffinata), Ballet Bon Ton (stelle nere su sfondo rosa, per la donna romantica), London Street Style (fantasia tartan, per la donna dinamica), e Diva’s Style (colore predominante il fucsia, per la donna eccentrica ed appariscente).
Anche le Pupa Palette sono disponibili, pertanto, in 7 fantasie diverse, come descritte qui sopra, ma con due tonalità di trucchi tra cui scegliere: una contenete nuances fredde, ideali per bionde o castane chiaro, e nuances più calde, consigliato a more o castane.

Ogni trousse al suo interno dispone di:

1 fard compatto
4 ombretti compatti

4 lucidalabbra ultra luminosi
1 mascara
1 applicatore per occhi

Utilizzate il fard compatto con l’apposito pennello per definire al meglio le linee del vostro viso, prestando attenzione a prelevare la giusta quantità di prodotto e sfumandolo accuratamente.
Per quanto riguarda i 4 ombretti compatti, servitevi dell’applicatore a spugnetta presente nella Palette a Porter per colorare la palpebra e sfumare le diverse nuances tra loro, per un risultato uniforme ed elegante; per un effetto più vistoso, ideale per la sera, bagnate il pennellino per ottenere una maggior coprenza.
Terminate il trucco degli occhi con l’applicazione del mascara e della matita nera, abbastanza morbida per essere utilizzata anche nella parte interna dell’occhio; adesso non rimane che passarvi sulle labbra un filo di gloss ultra lucido, per un effetto davvero glam.
Divertitevi a mixare le Pupa Palette a Porter, a collezionarle tutte, oppure a regalarle alle vostre amiche: il prezzo consigliato è di 22 euro l’una.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.