Panasonic DVD-S38: semplicemente un lettore

0 2

E’ passato Natale tempo di regali, la tecnologia ha invaso le nostre case e questa festa è stata un pretesto per cambiare qualche piccolo elettrodomestico o qualche apparecchiatura elettronica.

Non mi sono fatto prendere dalla smania dello shopping ma un piccolo acquisto, giustificato dal pessimo funzionamento del prodotto di cui ero in possesso, l’ho fatto.

Non è sbagliato parlare di un piccolo acquisto perchè ho preso un lettore dvd che ho pagato 30 euro, in circolazione ce ne sono a prezzi molto più alti con caratteristiche molto diverse e molto migliori.

Come si sà quanto si spende tanto si porta a casa nel senso che un prodotto dal costo molto contenuto non ha le stesse funzioni di uno che ne ha il doppio o il triplo, per quello che ho speso sono consapevole di aver portato a casa un prodotto con funzioni limitate.

Ho dirottato i miei pensieri su questo modello della Panasonic per vari motivi, il primo è sicuramente legato alla marca che è nota ed affidabile dal punto di vista qualitativo, il secondo motivo è rappresentato dalle caratteristiche tecniche che come anticipato sono sufficienti per le mie esigenze.

Un semplice lettore Dvd era quello di cui avevo bisogno e quello ho acquistato.

Il montaggio è molto semplice perchè c’è ben poco da montare, è sufficiente collegare il cavo elettrico e la presa a scart, il telecomando è piuttosto leggero e sono convinto che non avrà una lunga vita.

Questo lettore legge vari formati, Jpeg, Mp3 e Dvix.

Sono conscio di aver acquistato un prodotto molto modesto per le sue caratteristiche ma per il mio utilizzo casalingo è più sufficiente, se qualcuno deve acquistare semplicemente un lettore Dvd può prendere in considerazione anche questo modello.

La qualità delle immagini è nella norma così come i tempi di avvio.

Vale la sufficienza per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Fa il suo dovere senza infamia e senza lode.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.