Pantaloncino snellente bodytonic garnier per dimenticare la cellulite

0 3

Combattere la CELLULITE può essere davvero stressante e difficile e tutte noi sappiamo che il successo è legato ad una corretta alimentazione, stile di vita sano con movimento, massaggi e prodotti giusti, sappiamo anche che la vita moderna frenetica tra lavoro, famiglia, hobby lascia poco tempo da dedicare a tutte queste attività ma ciò non vuol dire rinunciare perché GARNIER ha messo in commercio un prodotto innovativo, si tratta del PANTALONCINO SNELLENTE BODYTONIC GARNIER. Superate i classici prodotti da massaggiare a lungo e risciacquare che spesso nessuna riesce ad applicare in modo costante e che quindi portano scarsi risultati anche spendendo grosse somme, dimenticate gli appuntamenti dall’estetista per farsi massaggiare in modo professionale e drenare i liquidi in eccesso, ora tutto è riassunto nel PANTALONCINO SNELLENTE GARNIER.
Questo pantaloncino nasce dalla collaborazione tra un’azienda specialista nel tessile come la TYTESSLAB e dall’esperienza garnier nel campo degli anticellulite. Il risultato finale è un pantaloncino che ha una trama a nodo d’ape impregnato di microcapsule di caffeina note per gli effetti benefici sulla cellulite.
Il movimento quotidiano attiva un massaggio e in contemporanea rilascia queste MICROCAPSULE DI CAFFEINA che penetrano in profondità nell’epidermide per smaltire i cuscinetti di cellulite. Maggiore è il movimento maggiore sono i benefici anche in termini di salute perché viene attivata la microcircolazione, principale responsabile della cellulite, ma anche di gonfiori e pesantezza alle gambe.

Il pantaloncino ha una perfetta vestibilità ed essendo sottile può essere indossato anche con jeans attillati o abiti chiari senza essere notato da nessuno e in questo caso ha anche una lieve attività modellante. I maggiori benefici sono però su pancia, cosce e glutei, ovvero punti critici per la cellulite.
Il pantaloncino può essere indossato sia durante l’attività sportiva, in questo caso i benefici si moltiplicano il massaggio viene effettuato con vigore, sia per l’intera giornata lavorativa e l’attività fisica sarà moderata ma continuata nel tempo, si può indossare anche di notte, ma in questo caso visti i pochi movimenti il vantaggio è davvero minimo.
Il segreto è nel massaggio effettuato grazie alla trama a nido d’ape. Il risultato sarà una pelle più liscia, levigata e tonica inoltre con un uso costante è possibile notare anche una riduzione in cm, si alleviano anche gonfiori e senso di stanchezza alle gambe grazie proprio al massaggio.
Il PANTALONCINO SNELLENTE BODYTONIC GARNIER è disponibile nelle taglie SM, L, XL, può essere comodamente lavato in lavatrice a 30 gradi e mantiene i principi attivi per ben 30 lavaggi.

Nonostante sia un prodotto innovativo ha un costo di soli 24,99 euro e considerando i prezzi dei prodotti anticellulite più diffusi e l’eventuale costo di un massaggio professionale, il risparmio è davvero notevole. Di sicuro un prodotto che val bene una prova tenendo sempre in considerazione che difficilemente con la cellulite si possono avere risultati perfetti

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.