Parco Aqualandia (parco acquatico)

0 3

Il Parco acquatico Aqualandia si trova a Jesolo e per la quinta volta di seguito si aggiudica il premio di miglior parco acquatico d’Italia!
E’ il luogo ideale per accogliere giovani e famiglie grazie alla varietà di attrazioni presente al suo interno, infatti troviamo ben 26 attrazioni sia acquatiche che non tra le quali lo scivolo più alto del mondo!
Al suo interno ci sono diverse zone , il che permette al cliente di orientarsi più facilmente:

c’è la zona Funnyland, dedicata ai bambini che possono essere affidati ad animatori specializzati nel divertimento , qui tutto è ispirato ai fumetti con spettacoli e gonfiabili
zona adrenalinica: vi sono le attrazioni principali del parco: gli scivoli acquatici più alti e più veloci d’italia, addirittura in uno si possono superare i 100 chilometri orari! inoltre qui è installata la torre di bungee jumping fissa più alta d’Europa : ben 60 metri d’altezza!
zona sportiva con campi da beach volley, calcetto saponato e un’attrezzata palestra per chi non vuole rinunciare alla forma fisica!
zona ristoro: diverse sono le offerte di ristorazione: abbiamo un self service una paninoteca e un ristorante che offre piatti vegetariani oltre che bar dove gustarsi un buon gelato

Zona relax equipaggiata con lettini, sdraio, ombrelloni posti a bordo piscina ma immersi nel verde, su richiesta è possibile farsi fare dei massaggi.
zona show: non solo acqua ma anche spettacoli, gestiti da animatori professionisti che organizzano spettacoli e giochi durante la giornata come se ci trovassimo in un villaggio turistico, inoltre sono organizzati spettacoli con i pappagalli e vere e proprie rappresentazioni cistercensi.
Insomma anche se non amate l’adrenalina dei vertiginosi scivoli potrete comunque divertirvi grazie ad un’ampia scelta di attività e attrazioni

Costi e orari
per l’estate 2011 il parco offre varie promozioni:
come la possibilità di acquistare un abbonamento di 5 ingressi a prezzo scontato o di usufruire di pacchetti promozionali che comprendono l’alloggio in alberghi o campeggi.
biglietto intero euro 27
biglietto ridotto euro 23
over 65 euro 23
ingresso pomeridiano dopo le 14 euro 23
bambini sotto il metro d’altezza gratuito

gli orari di apertura sono questi:
tutti i giorni dal 28 maggio all’ 11 settembre dalle 10 alle 18
attenzione alle previsioni meteo in caso di maltempo la direzione si riserva la facoltà di chiudere il parco senza il rimborso del biglietto.

come raggiungere il parco:
Il parco si trova a Jesolo quindi giungendo in auto bisogna imboccare la tangenziale a Mestre e seguire le indicazioni per l’aeroporto di Marco Polo e quindi seguire per Lido di Jesolo, qui seguire le indicazioni per il Parco Acquatico
Per chi giunge in treno la fermata è alla stazione SAn Donà di Piave-Jesolo, da qui proseguire in autobus .

Per maggiori informazioni consultare il sito internet
www.aqualandia.it

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.