Pasticceria CakeAngels di Torino

0 3

In Via Sagra di San Michele 40 a Torino ha aperto la pasticceria Cake Angels specializzata in cake design ma fornita con un’ampia varietà anche per pasticcini e salatini. Assieme ai classici della pasticceria ( come bignè e chantilly) sono disponibili le creazioni originali di Mascia Garizzi, artista e pasticcere.
Infatti è anche possibile richiedere la creazione di torte o pasticcini particolarmente elaborati per rendere indimenticabili le giornate di festa e le occasioni speciali come battesimi, compleanni, lauree e matrimoni. Ogni crazione è originale e viene fortemente personalizzata in base ai gusti ed alle indicazioni dei clienti grazie alle doti artistiche e culinarie della mastro pasticcere Mascia.

La qualità è quella che si pretende dalla tradizione dolciaria di Torino e non delude mai soprattutto grazie alla freschezza degli ingredienti utilizzati ed alla produzione giornaliera delle paste. In particolare spicca al possibilità di fare colazione la mattina con le brioches appena sfornate ed ancora calde.

E’ possibile effettuare ordini anche tramite contatti web come la pagina Facebook, la mail oppure il blog (http://pasticceriatorino.blogspot.it/), ma il negozio non effettua la consegna a domicilio e quindi dovrai sempre passare a ritirare le tue golosità.

Come riportato su TripAdvisor, la conduzione familiare crea un ambiente piacevole ed aumenta sicuramente la qualità del servizio. Colpisce molto la cura messa nella produzione di ogni tipo di pasticcino ed il recepimento da parte dei titolari di ogni commento che venga inviato sui social network: ad esempio sono disponibili tortini di frutta (meno calorici dei classici pasticcini) per permettere uno “strappo” alla dieta anche a chi voglia fare particolare attenzione alla propria linea.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.