Peuterey (abbigliamento)

0 12

A tutti gli appassionati di moda, in particolar modo di capi sportivi, questa è la guida che fa per voi! Oggi, infatti, vorrei rivolgermi a tutti coloro che vogliono essere sempre al passo coi tempi ma non vogliono spendere troppi soldi per l’abbigliamento. In particolare oggi vorrei parlarvi del marchio Peuterey.
Peuterey produce abbigliamento sportivo e casual per donna e uomo, si tratta di capi di ottima qualità ad un prezzo accessibile rispetto al prezzo di altri marchi di abbigliamento più conosciuti.
Peuterey ha molte sedi sparse in tutta Italia, non si tratta necessariamente di negozi che vendono solo il marchio Peuterey, molte volte, infatti, è possibile acquistare capi di questo marchio all’interno di negozi di abbigliamento che trattano diversi marchi (ad esempio Moda Italia o Piazza Italia).

Oltre ad acquistare i capi Peuterey nei negozi, è possibile fare degli ottimi affari anche in rete. Se visitate il sito internet “www.peterey.it” vi accorgerete di quante occasioni è possibile trovare giornalmente. Attualmente sul sito è presente la collezione Autunno – inverno anche se si legge che fra qualche giorno verrà presentata la nuova collezione primavera – estate. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà Peuterey per questa estate 2011. Una delle caratteristiche dell’abbigliamento del marchio Peuterey è sicuramente la comodità dei capi. Si tratta di capi molto giovanili e coloratissimi. Inoltre, i prezzi sono davvero accessibili a tutti, per cui, ad esempio, ci si può concedere il “capriccio” di acquistare una maglietta rossa (che magari metteremo solo poche volte) in quanto costa poco più di 30 euro! Accanto ai capi della nuova collezione (fra pochi giorni quelli della collezione primavera estate), all’interno del sito, è possibile trovare una sezione dedicata alla merce in saldo. generalmente si tratta o di prodotti della precedente collezione oppure di prodotti della nuova collezione ma di cui sono rimaste poche taglie o capi disponibili solo in alcuni colori. Acquistando i capi Peuterey dalla sezione “prodotti in saldo”, vedrete che, se siete fortunati (nel senso che trovate il capo della vostra misura) potreste risparmiare anche il 50% sul prezzo di listino.
Una caratteristica di Peuterey che mi piace molto e che riguarda più che altro la loro politica aziendale e quindi non espressamente i capi venduti, è che è possibile restituire la merce anche dopo 15 giorni che la si è acquistata. Non è necessario che la merce abbia un difetto, basta recarsi alla cassa con il prodotto e lo scontrino e dire di non essere soddisfatti del prodotto. Il commesso ritirerà il prodotto e vi consegnerà un buono (del valore del prodotto) da spendere all’interno del negozio. Quella di Peuterey è un’ottima strategia di vendita, in quanto il cliente, sapendo che può cambiare in qualsiasi momento il prodotto, è molto più invogliato ad acquistarlo.
Vi ricordo che all’interno dei negozi Peuterey è possibile trovare non solo abbigliamento, ma anche calzature e accessori come cinture, cappelli, foulard, collane, bracciali, borse, ecc.
Spero di esservi stato utile, buona giornata a tutti!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.