Poltrone e sofà di Civitanova Marche (negozi)

0 0

Dati geografici.
Il negozio Poltrone(e)Sofà della mia città si trova a Civitanova Marche. Esso si trova in quello che in fondo è il complesso del Centro Commerciale Aurora, il quale è sito in Via Luigi Einaudi 236, a pochi metri dall’uscita dall’autostrada A14. Se si proviene da questa parte, è sufficiente lasciare l’autostrada all’altezza del casello di Civitanova Marche Macerata e poi, alla prima rotatoria che si incontra, prendere la strada a destra fino ad una seconda rotatoria, all’altezza della quale si gira a destra e si entra in un vasto complesso commerciale con un grande parcheggio tutto intorno. Il negozio si trova su un angolo di questo complesso ed è rivolto proprio all’incrocio appena descritto. Se si proviene dalla superstrada che collega la valle del fiume Chienti, dalla fascia montana a quella costiera, da qualsiasi parte si provenga, si deve lasciare tale arteria stradale all’altezza dell’uscita Civitanova Marche Zona Industriale B Autostrada. A questo punto, si prosegue come se si dovesse prendere l’autostrada, ma, arrivati alla relativa rotatoria, si prosegue dritto, fino a ritrovarsi al punto sopra descritto.
Dettagli del prodotto.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. Il lunedì e la domenica è aperto solo di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 20. Il suo recapito telefonico è lo 0733 784156. Il negozio, in sé e per sé, in fondo è piccolino, ma molto ben visibile. Merito della ampie vetrate, che si aprono su due dei quattro lati della stanza che in fondo contraddistingue il punto vendita. Inoltre, esso è molto luminoso, grazie all’esposizione rivolta verso il sole delle ore centrali della giornata. La composizione della vetrina e l’arredamento al suo interno sono molto ben congegnati, tanto che si ha una grande impressione di relax quando si entra al suo interno. Ne so qualcosa, perché è stato uno dei negozi a cui mi sono rivolto per l’acquisto di un divano per la mia casa. In particolare, ho trovato molto preparato il personale. Mi ricordo di due o tre ragazze, che si alternavano fra i vari clienti al suo interno, con gentilezza e cortesia da un lato e una buona preparazione nei confronti dell’arredamento. Nel dettaglio, erano particolarmente competenti circa lo stile dei divani e l’accostamento cromatico con il resto dell’arredamento.
Prezzo.
Per quanto riguarda la mia esperienza diretta, posso dire di aver trovato i prezzi in linea con la sua diretta concorrenza. È anche vero, tuttavia, che quando ci sono le promozioni, il punto vendita di PoltroneSofà diventa più conveniente.
Vantaggi.

Innanzi tutto, l’ampia offerta nel suo campo. Poi, la gentilezza e la preparazione del personale, il quale si è dimostrato fra i migliori in assoluto con i quali ho avuto a che fare. Quindi, la presenza di promozioni spesso e volentieri allettanti, che sono in grado di fare la differenza con la concorrenza.
Svantaggi.
Da un lato, sottolineo l’assenza di una linea di arredamento low cost. Dall’altro, sottolineo la presenza di prezzi non particolarmente convenienti al di fuori delle offerte speciali. Quindi, le piccole dimensioni del punto vendita.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.