Primum di specchiasol: depurarsi per stare in forma

0 55

Ormai tutti lo sappiamo, la bellezza arriva dall’interno, dall’equilibrio del nostro corpo, se ci sonop scorie e tossine in eccesso il tutto si trasforma in pesantezza, cellulite, pelle impura e spenta, gonfiore, senso di spossatezza. La migliore soluzione è quindi curare il corpo dall’interno cercando di depurarlo per aiutare il funzionamento di organi importanti come i reni ed il fegato. Ciò che si raggiunge è una bellezza che ci fa stare bene e che deriva dalla salute.
Il modo migliore per raggiungere questi risultati è la FITOTERAPIA ovvero curarsi con le piante, metodo che ormai è diventato una vera e propria filosofia di vita. In tale ambito si è affermato sempre più SPECCHIASOL, marchio italiano specializzato appunto nella fitoterapia e che attraverso la costante ricerca crea prodotti sempre nuovi ed innovativi.
Per la depurazione specchiasol ha creato la linea PRIMUM, integratori alimentari che grazie alla composizione di elementi naturali, veri e propri doni della natura, aiutano a depurare l’organismo e raggiungere un benessere interiore che si rispecchia nel nostro corpo.

La linea PRIMUM basa la sua forza sugli estratti di:
ORTICA ricca di vitamine e sali minerali tra cui spiccano ferro, magnesio e calcio, ha un effetto drenante, stimola la produzione di ferro, la creatina facilita la digestione ed ha proprietà antinfiammatorie sull’intestino.
BETULLA con proprietà DRENANTI, DIURETICHE, ANTISETTICHE E ANTINFIAMMATORIE.
CRESCIONE con proprietà digerenti.

CICORIA si tratta per lo più di un’erba spontanea che spesso le nostre nonne raccoglievano nei campi, ha proprietà quasi miracolose infatti stimola l’appetito, regola le funzioni intestinali, dei reni e del fegato, ha un effetto depurativo e disintossicante inoltre favorisce la secrezione della bile.
CARCIOFO conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà digestive ma soprattutto per l’efficace azione depurativa a livello epatico.
BARDANA ha un effetto drenante ed agisce soprattutto a livello cutaneo e quindi rende la pelle luminosa.
GENZIANA, facilita la digestione soprattutto dei cibi grassi grazie all’aumentata produzione di acidi grassi è, inoltre, un antisettico.
RAFANO è una radice ricca di vitamina C e quindi aiuta a difendere il sistema immunitario, ha un’azione depurativa anche a livello respiratorio.

FORMATI
In commercio il prodotto è disponibile in tre formati con caratteristiche solo parzialmente diverse, infatti i principi attivi solo sempre quelli enucleati in precedenza.
1) PRIMUM IL DEPURATIVO si tratta della formulazione base, arricchito con succo di fragola, prugna e albicocca per rendere il gusto piacevole ma anche per i preziosi principi contenuti in tali frutti. E’ disponibile in un flacone di 300 ml il COSTO è di circa 17,50 euro. Può essere assunto la mattina da solo (15 ml, due cucchiai) oppure diluito in un bicchiere abbondante di acqua sempre di primo mattino a digiuno o, infine, può essere diluito in un litro di acqua da bere durante la giornata.
2) PRIMUM SENZA ALCOOL per coloro che non amano gli alcolici o non possono assumerli, in questo caso è arricchito con tamarindo e succo di mela, la confezione è da 250 ml, costa 19 euro, le modalità si assunzione sono le stesse viste in precedenza ma in questo caso occorre prendere solo 10 ml.
3) PRIMUM MINIDRINK in questo caso si tratta di comode bustine monodose che si possono portare sempre con sé,da diluire in un bicchiere d’acqua da bere al mattino a digiuno o in mezzo litro di acqua da assumere durante la giornata. Il gusto è di ciliegia e mancano i succhi visti in precedenza. E’ venduto in confezioni da 15 bustine e costa circa 15 euro.

BENEFICI
Il prodotto grazie all’azione drenante e depurativa aiuta ad alleviare i gonfiori di gambe e addome inoltre la pelle appare liscia e luminosa grazie all’effetto depurativo, benefici anche sui ristagni di liquidi e quindi sulla cellulite, rinforza il sistema immunitario e aiuta a difenderlo dai mali di stagione.
CONSIGLI
E’ consigliato assumere il prodotto in modo ciclico soprattutto al cambio di stagione per depurare e rafforzare il sistema immunitario. In caso di gravidanza è preferibile contattare il medico prima di iniziare a prendere il prodotto perché ad esempio il rafano è sconsigliato in caso di gravidanza.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.