Profumi donna: quali regalare a Natale

0 5

Il Natale è alle porte e la corsa ai regali è sempre più insistente. Quest’anno, perché non augurate un Natale profumato alle vostre amiche? Insomma, il profumo è un’idea regalo sempre originale se si scelgono le fragranze più cool.

Il brand automobilistico Mercedes-Benz ha creato la sua prima fragranza femminile, un Perfume Donna, dall’odore floreale ed alquanto talcato.

Coco Chanel ha riproposto nuovamente il suo ‘Chanel N°5’, considerato da sempre ‘il profumo da donna dal profumo di donna’; ma per questa stagione invernale ha deciso di ampliare tale fragranza ai prodotti da bagno, così che le amanti del N°5 possano avere una profumazione esclusiva.

‘La vida es chula’ è il motto di Desigual per la stagione invernale 2013/2014; tre ‘essencias di Desigual‘ a scelta per profumare le giornate di chi amate: nella fragranza ‘Sex‘ per le amiche sensuali e passionali, nella fragranza ‘Fun‘ adatta alle amiche spensierate che desiderano un tocco di freschezza, e ‘Love‘ per le amiche, colleghe, o parenti romantiche al punto di voler portare con sé la tenerezza di ogni singolo gesto.

Un’idea regalo originale ed esclusiva è senza dubbio l’edizione rigorosamente limitata de ‘La Petite Robe Noire-Paris Party’ di Guerlain; una fragranza raffinata, ancor più della versione classica. Questa è la versione Party, infatti il flacone si ispira allo spot pubblicitario Guerlain in cui la città di Parigi è travolta da un party. L’essenza di Guerlain è talmente preziosa che è stata realizzata anche ‘Mon Eua Lingerie’, una ‘brume’ in grado di profumare la lingerie nei momenti più passionali.

Yves Saint Laurent, invece, ha proposto l’Edition Collector 2013 di Opium; un profumo dalla fragranza rinnovata così come il flacone dorato che impersonifica un’elegante donna.

Anche Gucci ha lanciato la novità di questo inverno, coglietela al volo, soprattutto se il regalo è destinato ad una donna lussuosa, insomma una diva di Hollywood. ‘Gucci Première’, infatti, è una fragranza raffinata ed armoniosa che coinvolge tutte donne in cerca di un attimo di celebrità.

Qualora doveste fare il regalo di Natale ad una coppia di amici, Custo Barcelona ha creato per voi un duo di fragranze, femminile e maschile: ‘Enjoy‘. Un profumo allegro e spiritoso che già dal flacone conferisce vitalità, tipica del marchio spagnolo; infatti l’ampolla sinuosa e decorata è in grado di regalare gioia al sol sguardo.

Se, invece, il regalo è destinato ad un’amica diversa dalle altre, insomma una donna passionale e focosa, J’Ose di Eisenberg è la scelta adatta per soddisfarla. E’ l’intreccio di ingredienti eccitanti e note vellutate che rendono il profumo una pozione di seduzione olfattiva.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.