Pupa doll (trousse Pupa)

0 5

Proprio in occasione del Natale, il famoso marchio di make up Pupa, ha lanciato sul mercato una serie di trousse per il trucco, una più accattivante dell’altra; tra la vasta scelta, spicca Pupa Doll, che fa parte della linea Paris Touch Haute Couture.
Esteticamente la confezione è davvero carina, femminile e trendy, in quanto le diverse bamboline sono coperte interamente di tessuti pregiati e nastrini, con un’attenzione particolare per i dettagli.
Sono due le colorazioni in vendita di questa fashion bambolina: Bon Ton Colours, ideale per castane e more, contiene colori dalle nuances calde, e Fashion Colours, una combinazione di colori freddi, ideale per bionde e castane chiare.

Le Pupa Doll si possono trovare in due diversi formati: le Big Doll, che costano intorno ai 53 euro, e le Small Doll, il cui prezzo consigliato è di 21 euro; per entrambe le misure, poi, è possibile avere ben 7 bamboline con diversi look, per scegliere quello più adatto a noi: Red Mix (per chi ama osare con il look), Black & White (per le donne dall’animo fashion), Passion Pois (per le passionali), Paris Touch (per le donne che vogliono esaltare la propria femminilità), Ballet Bon Ton (per le donne romantiche), London Street Style (per le donne dinamiche) e Diva’s Style (per coloro che amano stupire con il proprio look).
La trousse è composta da tutto il necessario per poter ottenere un trucco completo senza bisogno di altri accessori:

1 fondotinta cremoso da applicare con la spugnetta

1 fard compatto
1 terra compatta
1 cipria compatta
2 ombretti normali
4 ombretti con glitter
1 matita occhi
1 mascara
9 lucidalabbra ultragloss
2 applicatori trucco per ombretto

Ma vediamo come utilizzare i trucchi della trousse: il fondotinta, in crema, è da applicare con una spugnetta per coprire, in modo ottimale ed uniforme, le imperfezioni; utilizzate il fard compatto per delineare meglio gli zigomi, e la cipria per opacizzare e fissare il trucco sul vostro viso.
Gli ombretti, tutti in colori attuali ed alla moda, rendono ancora di più se bagnati: in questo modo otterrete una maggiore coprenza e l’effetto sarà sicuramente più visibile (meglio per un trucco da sera); per poter avere un risultato naturale, sfumate bene tra loro le diverse nuances con gli appositi applicatori in spugna che troverete dentro la trousse.
Per completare il trucco degli occhi, non possono mancare una matita nera morbida (ideale anche per la parte interna dell’occhio) ed un mascara, per definire le ciglia e rendere lo sguardo più intenso.
Per quanto riguarda i lip gloss, questi contengono delle micro particelle glitterate, che donano un risultato super scintillante, ma in nessun modo non volgare.
Si tratta sicuramente di un’idea regalo molto carina ed originale, adatta per qualsiasi ragazza che vuole essere sempre impeccabile; in più, avendo già i giusti colori mixati tra loro, è perfetta anche per chi non è molto esperto a trovare le giuste nuances.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.