Pupa Vanity collection (trousse Pupa)

0 2

Come ogni Natale, moltissimi pacchetti sotto l’albero contengono trousse della Pupa, dal design sempre accattivante e molto utili, per qualsiasi donna che utilizzi i cosmetici quotidianamente la Vanity Collection è sicuramente una delle migliori sorprese di quest’anno.
Esteticamente, la trousse si compone di un cestino, con tanto di manico, sormontato da decorazioni vagamente retrò, come fiori di stoffa e decorazioni di vari tessuti e forme, ed è disponibile in moltissimi colori diversi: in base alla nuance, inoltre, cambia anche la decorazione, che diventa di tulle, ad esempio, nei cofanetti delle tonalità del rosa e del rosso.
Inoltre, come tutte le trousse Pupa, anche la Vanity Collection permette di disporre in uno spazio molto compatto di moltissimi cosmetici, tutti di buona qualità della ditta italiana.

Aprendo il cofanetto, infatti, troviamo fard, terra compatta, un mascara, una matita nera per gli occhi, sei ombretti tra glitter e mat e addirittura nove nuance di lucidalabbra glossy, oltre naturalmente agli applicatori che sono sempre inclusi in ogni confezione della Pupa. Vanity, insomma, a parte il fondotinta ed il correttore, contiene tutto l’occorrente per la cosmesi quotidiana.
Inoltre, le trousse riescono ad accontentare ogni fototipo di donna, dal momento che si può scegliere tra colori caldi, adatti ai fototipi con carnagione scura e capelli bruni, ovvero i Bon Ton Colors, e i colori freddi, i Fashion Colors, ideali per donne bionde o con i capelli castano chiaro.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e, se si pensa che a questo si può abbinare il cofanetto esteticamente più vicino ai gusti di chi lo riceverà, ci si rende conto che si può fare un regalo quasi personalizzato.
Il prezzo, d’altro canto, è nel classico range dei costi delle trousse Pupa: si trova nelle profumerie a partire da 43 euro, anche se in alcuni casi il costo viene ricaricato anche di cinque o sei euro, a seconda del punto vendita in cui si acquista.

D’altronde, però, trattandosi di un cofanetto molto grazioso che può tranquillamente essere esposto sul proprio comò oppure nel proprio bagno, senza doverlo nascondere, la trousse Vanity vale tutto il suo costo, soprattutto, per la qualità dei trucchi che contiene, ipoallergenici, di ottima tenuta, e confortevoli sulla pelle e sulle labbra.
Da segnalare, per la linea elegante ed accattivante, il delizioso modello anglosassone, il London Street Style, con una base in tinta unita blu sormontata da una copertura in tartan, con fiocco in tinta ed una rosa di stoffa blu arricchita da tulle della stessa nuance: una vera chicca, in linea con l’atmosfera invernale e con le ultime tendenze che strizzano l’occhio a Carnaby Street.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.