QUANDO L’HOSTING A PAGAMENTO E’ INDISPENSABILE

1 2

Oggi l’opportunità di usufruire di uno spazio web capace di accogliere il proprio sito, non richiede una spesa impegnativa. La rete distribuisce all’utente anche spazi gratuiti. Questo tipo di servizio, però, non sempre è in grado di compiacere le pretese del cliente, per il minimo peso di spazio che mette a disposizione, per la qualità mediocre del servizio.

Anche se il cliente non apre visibilmente il portafogli, un prezzo, alloggiando su questi spazi lo paga lo stesso, come la presenza sulle proprie pagine di banner pubblicitari, che a volte non sono attinenti con la tipologia di argomenti che il sito offre.

Spesso gli spazi gratuiti non consentono la pubblicazione di siti commerciali e quando sono autorizzati, non sempre sui motori di ricerca il sito è raggiungibile.

Per ovviare a questi disturbi e contrattempi, sta prendendo forma il servizio di Hosting professionale a pagamento. Il servizio prevede di affidarsi a un fornitore di connettività, che concede al cliente un proprio spazio web, dietro compenso.

Sono molte le aziende che operano in questo settore, la scelta va ponderata considerando la qualità del servizio che si acquista.

SupportHost assicura una garanzia del 99% sulla disponibilità e funzionalità delle reti, dei router, dei server ecc..(uptime), un supporto tecnico via e-mail garantito entro 8 ore lavorative (con un tempo medio di risposta inferiore ai 30 minuti) e garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Su tutti i piani è offerto il servizio Tutorial on Demand. Il cliente può richiedere un Tutorial e l’hoster lo rilascerà entro 48 ore. Inoltre è offerto un servizio d’installazione gratuita dei CMS in aggiunta a due installatori automatici presenti nel pannello hosting che consentiranno all’utente di installare in soli 3 click qualsiasi CMS (sistema di gestione dei contenuti).

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. ivan dice

    Ho provato il servizio, o meglio lo utilizzo ormai da circa 3 anni. Il miglior supporto sul mercato (avevo provato altri servizi). Di solito ero abituato a sentirmi addossare le colpe, adesso mi viene detto di aspettare e dopo qualche ora (a volte subito) il problema è risolto. E non importa se è stato creato da me e dalla mia inesperienza o meno.

    Consiglio il servizio a tutti, veramente una bomba. Inoltre il mio sito è sempre veloce e sempre online

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.