QVC (Sito internet)

3 4

QVC è un sito di shopping online, cioè una pagina internet dedicata alla vendita di prodotti spediti direttamente a casa.
La comodità di un sito come QVC è che non bisogna spostarsi di casa per fare i propri acquisti…
Non è possibile spiegare nello specifico tutti i prodotti trattati perché sono veramente tanti, abbracciano tante esigenze e tante tipologie di mercato che attirano l’interesse di tutti.

Per acquistare i prodotti venduti da QVC occorre la registrazione al sito, questo viene fatto in modo abbastanza rapida semplicemente inserendo i propri dati, indirizzo dove verrà spedita la merce, etc.
Nella pagina iniziale vedrete una rapida panoramica degli argomenti e di alcuni prodotti trattati, nonché i recapiti telefonici qualora vorreste ordinare per telefono o contattare il servizio clienti.
Ogni argomento è diviso comodamente in reparti e marchi, e si ha la possibilità di acquistare selezionando più dettagliatamente il tipo di ricerca come: bestselleres, marca, nuovi arrivi ed i più visti.
Ah alcune persone potrebbe interessare sapere che si può accedere anche tramite account facebook.

Ecco una rapida sbirciatina di cosa è possibile acquistare sul sito di QVC:

1) Nella sezione Gioielli troverete tanti anelli, bracciali, catene e collane da indossare in moltissime occasioni ed orecchini, orologi, pendenti, spille per fare tutti gli abbinamenti desiderati; potrete scegliere fra svariate marche come Aluma, Bronzallure, Etrusca, Gems en Vogue, Taxco Veronese, Grandi Tesori e tanti altre.

2) Nella sezione Moda e Accessori potrete rifarvi, comodamente da casa, il vostro abbigliamento, scegliere accessori, abbinare tutte le borse e portafogli per ogni occasione, acquistare scarpe e valigie; anche qui la scelta delle marche è vasta, ad esempio: Sottomarino, Tiana B, ed altre.

3) Nella sezione Bellezza troverete tantissimi accessori utili per la bellezza, per il nostro bagno e la cura del corpo, dei capelli, e della pelle; potrete trovare prodotti per rendere belle le vostre mani e coccolare i piedi, molto assortimento per il make up, nel sito QVC troverete anche l’extensions, non facili da reperire, ricordatevi di dedicare del tempo alla salute e benessere visitando i rispettivi argomenti, troveremo anche uno spazio interamente dedicato all’uomo;

4) Nella sezione Cucina si trovano una vasta scelta di accessori per tutte le nostre esigenze, anche per il cibo e bevande; non possono mancare elettrodomestici, pentole e padelle, e marche come Tefal e molte altre.

5) Nella sezione Casa potrete sbizzarrirvi nella scelta degli accessori per il bagno, il bricolage, tanti complementi d’arredo; ed ovviamente anche elettrodomestici per tanti usi, profumi, accessori per il giardino, il letto e le nostre pulizie. La scelta delle marche sono tante anche qui, ad esempio: Turboline, Yankee Candle.

6) Nella sezione Elettronica troverete di tutto, dalla macchina fotografica alle cartucce della vostra stampante e marche importanti come Dell, Fujifilm, Kodak, etc.

Ogni prodotto contiene caratteristiche tecniche e prezzo, e le immagini rappresentano benissimo l’oggetto osservato.
Quindi per chi non può muoversi da casa, abita fuori città o si scoccia ad uscire basta solo un click.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

3 Commenti

  1. Adriana Rozova dice

    Sono cliente QVC da umpo di tempo ,ho comprato molti articoli.Sopratutto con abbigliamento,ma anche con altri articoli e molto comodo poter provare addiritura per 1 mese vestiti e se sei convinto che ti trovi bene ,li tieni,se no puoi tranquilqmente resistuire.Questo non e possibile con nessuna altra ditta.Aprezzo la assoluta serieta e straordinario servizio del QVC.

  2. larissa dice

    Non riesco a fare un ordine perché il numero che date e’ solo per rete fissa, che non ho. Inoltre, nonostante la mia registrazione come cliente, sia andata a fine, non mi da la possibilità di ordinare. Non e’ poi così facile come dite

  3. VALERIA dice

    Seguo da un pò di tempo questo canale e a parte qualche articolo di bigiotteria italiana o qualche capo di abbigliamento sempre italiano per il resto delle cose veramente orrende sopratutto nel campo dell’abbigliamento americano o dei cosidetti gioielli che gioielli certo non sono veramente orribili!!!

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.