Fondotinta Kiko (cosmetici)

0 7

Kiko è una marca di cosmetici che sta conquistando una porzione sempre più ampia di mercato. L’azienda, infatti, unisce qualità dei prodotti e sicurezza delle materie prime alla convenienza del prezzo ed alle numerose offerte, presenti sia nei punti vendita sia all’interno del loro sito internet www.kikocosmetics.com. Uno dei punti di forza di questa marca, che non sperimenta i prodotti e le materie prime sugli animali, è costituito dall’ampia linea di fondotinta che sono in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di pelle.
Si parte dal Soft Focus Foundation, un fondotinta in polvere minerale. Tale fondotinta consente un utilizzo assolutamente versatile e, grazie alla presenza di polveri micronizzate, dà la possibilità di nascondere imperfezioni e difetti in modo ottimale. Per applicare tale fondotinta, presente in 8 diversi colori, basterà utilizzare la spugnetta presente nel tappo della confezione stessa; tuttavia, è possibile anche mescolare la polvere con la crema idratante per applicarlo quale fondotinta cremoso classico. Infine, qualora si abbia un pennello apposito, è possibile anche un’applicazione con il pennello invece che con la spugnetta. Tale fondotinta è davvero versatile e utilizzabile da parte di clienti con differenti tipi di pelle.
Per chi desideri un risultato ottimale per tutta la giornata e abbia una pelle mista si consiglia Perfect Glow Compact Foundation un fondotinta compatto in crema che viene venduto nella confezione nera completa di spugnetta applicatrice. Tale prodotto prevede 6 colori differenti, in grado di soddisfare le esigenze di pelli diverse. La texture consente di non “ingessare” la pelle e di evitare l’effetto mascherone.

Per pelli da normali a secche esiste un prodotto molto basico ma assolutamente buono: Medium Foundation. Tale fondotinta, presente in 6 colori, è in crema e si può applicare con le dita oppure con la spugnetta. Contiene acido ialuronico e vitamina C e consente di idratare la pelle. Sicuramente, non è adatto alle pelli miste e grasse. È molto economico e conveniente.
Per chi si trovi tutto il giorno fuori casa esiste un fondotinta a lunga durata,
Ultra Durable Foundation, che permane, con effetto no transfer, sulla pelle sino a 10 ore. Le 8 varianti di colore lo rendono adattabile a diversi tipi di pelle; inoltre, il formato compatto ne consente un facile trasporto in borsa.
Infine, per coloro che vogliano combattere i segni del tempo precocemente esiste 3D Lifting Foundation un fondotinta con fattore di protezione solare 15 che unisce le proprietà dell’acido ialuronico a quelle di un particolare complesso vegetale antietà che consentono di rendere distesa la pelle e di darle un aspetto giovane e fresco. Di certo non farà miracoli, ma è adatto alle pelli anche mature. Questo prodotto è presente in 10 colori differenti, tutti fondenti e leggeri, per soddisfare le richieste anche delle pelli più esigenti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.