Recensione borse Armani Jeans autunno inverno 2013-2014

1 6

La stagione fredda non ci coglierà impreparate, per affrontarla, con glamour ed eleganza, basta sfogliare il catalogo BORSE ARMANI JEANS.

Per la stagione autunno inverno 2013-14, Armani Jeans, prone una collezione di meravigliose borse in vernice che riscalderanno il clima freddo con i loro colori brillanti.

La proposta comprende il rosso acceso, il nero, il grigio e il blu. Colori classici per l’autunno inverno, ma arricchiti dalla luce che dona la vernice.
I modelli delle borse sono sobri e classici, adatti a tutte le donne di ogni età.

La collezione Armani Jeans, autunno-inverno 2013/14, presenta quattro modelli base, diversi fra loro per dimensione più che per la forma, che è piuttosto simile.

Certamente il materiale e il colore fanno la differenza, per la prossima stagione, infatti, la vernice sarà un vero must, per la pelletteria.

Le borse della collezione autunno-inverno 2013/14 di Armani Jeans, sono perfette per il giorno, per il tempo libero e per il lavoro, ma non sfigureranno la sera, grazie alla brillantezza della vernice e ai suoi colori eleganti.

Armani Jeans, per la sua collezione autunno inverno 2013/14, ha creato un modello shopper, molto classico, adatto a tutte le esigenze, con doppio manico, stile bon ton anni ’60, con lo charm, con il logo di ARMANI JEANS, leggermente pendente. Sul davanti, più grande, ritroviamo lo stesso logo, in alcuni modelli, il logo appare anche sul corpo della borsa.
Ai lati delle borse della collezione Armani Jeans, autunno-inverno 2013/14, troviamo delle fibiette, comodissime, per la regolazione della capienza delle shopper, con la semplice pressione delle dita, si può aumentare o diminuire la capacità delle borse.

Alcune delle borse della collezione autunno-inverno 2013/14 di Armani Jeans, hanno una forma più dolce, aggraziata, con gli angoli arrotondati, e i manici per portale a mano, altre sono più squadrate con forma rettangolare e manici più lunghi, che consento di essere portate sulla spalla, oltre che a mano.

La collezione borse Armani Jeans autunno inverno 2013/14, ha prezzi molto accessibili, infatti, questo brand, ha la caratteristica di essere a portata di tutte le tasche, rispetto ad altre linee di Giorgio Armani, che sicuramente sono più costose e perciò rivolte ad una clientela diversa.
I prezzi per questa collezione vanno da euro 100,00 a euro 150,00, a seconda del modello e della dimensione scelta, prezzi molto abbordabili, per un marchio così fashion.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. lucilla dice

    Bellissima ma molto plasticona

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.