Recensione borse LIU.JO autunno inverno 2013 – 2014

0 4

E’ tempo di rivoluzionare gli armadi, togliere i tanti amati capi estivi per far posto a quelli invernali, per prepararsi all’inverno che ormai si prepara a bussare alle nostre porte. Ma tra le tante cose da fare per accogliere l’autunno imminente, non bisogna dimenticarsi di aggiornare anche le borse e le borsette, che per questa nuova stagione fredda son particolarmente interessanti.

Uno tra i marchi più amati in fatto di accessori e borse è senza dubbio Liu Jo, che ha studiato una collezione invernale decisamente chic, con qualche tocco di casual e di sorpresa che contribuisce a rendere questo uno dei brand di maggior successo anche per l’autunno/inverno 2013-2014.

Le borse presentate la Liu Jo sono di ogni forma, colore e dimensione, in modo tale che ci sia sempre una borsa adatta all’occasione, dalla mattina alla sera, dal lavoro al tempo libero, per un aperitivo con le amiche dopo un pomeriggio di acquisti in centro o per una serata particolarmente elegante.
L’eleganza è il filo conduttore di tutti i modelli, dalla pochette alla shopper, realizzati utilizzando solo le migliori pelli, morbide e piacevoli al tatto; per seguire uno dei trend dell’inverno, Liu Jo ha pensato di arricchire un bauletto da una delicatissima pelliccia color panna, per un risultato tutt’altro che scontato.

Fa la sua comparsa nelle borse Liu Jo anche un altro trend particolare del prossimo inverno, la stampa animalier con fantasia leopardata, scelta dal brand per decorare alcune tracolle, ma anche alcune pochette, dedicate a chi ama affrontare la giungla metropolitana quotidiana con allegria.

Una collezione adatta a tutte, quindi, che tra i nuovi modelli vede anche il restyling di una delle borse Liu Jo più amate di sempre, la Sophia; molto allegre ed esuberanti, sono invece le tracolle della linea Leonie, realizzate in pelle di differenti colori e perfette da indossare ininterrottamente dal mattino alla sera.

Per la shopping bag Denise, invece, si è pensato a un abbinamento cromatico molto chic e raffinato, che gioca sul nero e sul carminio, per un effetto non banale e assolutamente elegante e facilmente abbinabile con qualsiasi outfit.
Non potevano comunque mancare i classici dei classici, le handbag in morbida pelle nera, le pochette nel più tradizionale ed elegante color cipria, che in questa collezione si sposano alla perfezione con gli elementi decorativo del momento, come le borchie e le lavorazioni della pelle, per una collezione tra le più versatili di sempre, che ha saputo unire con abilità elementi classici a elementi trendy.

Non sarà difficile vedere la stessa borsa al braccio di donne di età diverse, con stili di vita diversi, proprio per la capacità di Liu Jo di creare una collezione eterogenea nei contenuti, ma omogenea nello stile, dove ogni borsa si riconosce facilmente in quella che è la filosofia del brand.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.