Recensione Borse Pinko primavera-estate 2014

2 3

Pinko apre la sua attesissima collezione borse, primavera-estate 2014. Per rimanere connesso alla moda del momento, il brand, crea una linea stile rock, dagli accenti forti, con fantasia di borchie e gioielli in perfetto rock style, perfettamente riscontrabile nelle piccole e amate clutch, con tracolla a catena in pelle laminata.

La nuova collezione è pensata in una palette cromatica audace. Rosa, fucsia, turchese, caramello, bianco, nero e corallo sono i colori che meglio rappresentano la linea Pinko bag di quest’anno.

L’attenzione è stata posta principalmente sulle pratiche borse da giorno, create in diverse dimensioni e fantasie. Ai primi posti è stata posta la tracolla, comoda e spaziosa. Principalmente si trovano dalla forma arrotondata con patta frontale che va a chiudere, e scritte di puro umorismo in inglese, su una base cromatica in argento, nero oppure oro. Dai colori forti si passa, poi, a quelli pastello, trovandoci di fronte a borse color giallo canarino con patta di chiusura completata dal logo del brand e da una pioggia decorosa ed elegante di borchie o semplici gioielli. Infine, la tracolla bianca tempestata di applicazioni oro o argento, che si abbina con qualsiasi stile di abbigliamento.

Sempre per il look giorno, Pinko dà luce alla classica shopper, creata in tre dimensioni, che tutte le donne amano indossare. Restando su colori semplici e dai toni rilassanti, quali l’azzurro e il corallo, Pinko lascia tutta la sua creatività alla tempesta di gioielli nella tasca superiore.
Pinko non si lascia, poi, sfuggire i bauletti, sempre eleganti e privilegiati, in pura pelle nera e le tote, bianche o nere, con applicazioni a contrasto.

Pinko pone un occhio di riguardo anche alle borse da sera. La stampa floreale sarà un must nella collezione 2014, propria delle buste e dai colori assortiti, eleganti per una serata primaverile o estiva, quando si vuole dare un tocco di semplicità e armonia al proprio outfit.
Classica borsa da sera sarà poi la clutch, un po’ in stile rock, per le serate più trasgressive.
Il mondo della moda firmato Pinko spopolerà nell’imminente stagione, mischiando, in un’essenziale borsa, sensualità, trasgressione e semplicità: caratteristiche proprie di qualsiasi donna di stile.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

2 Commenti

  1. Opinione Opinione borse Gherardini

    […] nella sua collezione borse primavera/estate 2014, ci propone una linea che raccoglie diverse ispirazioni. Dedicata a donne moderne, pronte a […]

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.