Recensione collezione autunno/inverno Chicco

1 2

La collezione Autunno/Inverno proposta dal brand Chicco quest’anno propone dei capi molto sfiziosi sia per i piccolissimi che per i più grandicelli.

Le tutine da neonato saranno presentate in colori e in fantasie nuove, per i grandi invece andranno di moda pantaloni e top dai disegni scozzesi.

Per quanto riguarda le calzature verranno commercializzate delle scarpe che renderanno facile l’apprendimento della camminata e sosterranno i piccoli piedini nei loro primi passi. I capi proposti sono come sempre vari e adatti alle situazioni più disparate, si va da abiti da usare nelle feste ad uno stile più casual da usare nel quotidiano come all’asilo o a scuola.

Per l’inverno 2013/2014 non mancano le giacche e i giubbotti imbottiti come ad esempio il classico ed intramontabile piumino che aiuterà i piccoli a contrastare il freddo della stagione rigida. Gli accessori saranno il pezzo forte della stagione, Chicco infatti propone sciarpe e cappellini molto carini e divertenti come ad esempio la cuffia con le sembianze di un cagnolino che vestirà il vostro bambino con allegria e simpatia e potrà essere uno spunto per un eventuale pensiero natalizio.

Chicco da sempre accompagna i piccoli e i loro genitori nella vita di tutti i giorni con dei prodotti comodi e funzionali, anche quest’anno quindi le novità non mancano a partire dai prodotti hi-tech appositamente studiati per le prime uscite dei piccoli infanti nella collezione chiamata My First Chicco fino ad arrivare alle scarpine con sottopiede fisiologico che aiuta la conformazione del piede piatto tipico dei bimbi nelle prime esperienze su due gambe.

Come abbiamo già accennato i più grandi riprenderanno lo stile degli adulti con fantasie British e maglioncini caldi di lana e pantaloni di velluto e in tweed, verrà come sempre data particolare attenzione ai particolari, le cuciture verranno inserite senza dare fastidio e i tessuti utilizzati saranno anallergici grazie ai filati appositamente studiati per creare una piacevole sensazione sulla pelle.

Per le bambine l’intramontabile legging sarà un must da indossare sia sotto ad una gonnellina o come semplice pantalone, i maschietti invece potranno sempre contare sulla semplice sobrietà di un jeans elasticizzato che faciliterà il gioco ed i movimenti.

Chicco, un marchio che da sempre si distingue per semplicità e comodità, anche quest’anno non deluderà i suoi piccoli clienti e i loro genitori.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Opinione Opinione scarpine Chicco bimbi

    […] a indossare le sue scarpine per camminare anche all’esterno. Le compro da sempre scarpe Chicco. Sono soddisfatta a tal punto da condizionare le scelte di nonni, parenti e amiche, in fatto di […]

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.