Recensione H&M collezione autunno-inverno 2013

0 1

La collezione autunno-inverno 2013 H&M presentata a Parigi è ricca di proposte a prezzi competitivi, sono state presentate tante linee: dalla maglieria ai pantaloni a stampe fiorite, camice, abitini e gonne dal taglio asimmetrico, di svariate lunghezze per andare incontro alle richieste dei vari acquirenti, in tulle, in velluto, a pieghe o lineare; camicie bianche dal taglio particolare ed unico, sportive e allo stesso tempo eleganti e leggere con calde trasparenze vedo non vedo, mini abiti in tessuto impreziosito da dettagli sparkling, abiti in chiffon con perline e glitter dai colori tenui come il rosa cipria, pantaloni dalle linee morbide o aderenti con cuciture decorative, leggings per un look total black.

Uno stile sobrio e maschile, ma con quel tocco inconfondibile di femminilità del brand. Per la maglieria, filati ricercati creano maglioncini romantici con colletti in cotone di piquet, traforati, maxi pull morbidi e caldi.

Le giacche sono in pelle per uno stile rock-chic ,mentre i cappotti sono lunghi dal look elegante e disinvolto adatti ad una fredda giornata invernale.

Non mancano poi le pellicce, naturalmente e tassativamente finte e le felpe max, da indossare anche come abiti.

I colori che caratterizzano questa collezione sono il nero, sempre attuale e i colori neutri, le linee semplici e lineari.

Madrina d’eccezione, per questo evento è la modella Giselle Bundchen, che oltre a sfilare e posare, è anche cantante; il lancio della collezione fashion è collegato ad un progetto dell’UNICEF per l’acquisto di vaccini per i bambini poveri del sud del mondo.

La collezione si arricchisce anche di preziosi e validi accessori: collane ed orecchini, bracciali ed anelli; grandi borse da passeggio, da lavoro e pochette da sera, scarpe eleganti e sportive, da giorno e da sera, stivali lucidi e alti; sciarpe, foulard, cappelli e tutto quanto occorre ad un corredo autunno-inverno, in linee sobrie ed eleganti, senza rinunciare però alla femminilità.

La nuova collezione 2013 è già disponibile nei negozi H&M su tutto il territorio nazionale.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.