Recensione Louis Vuitton la piccola pelletteria

0 3

Ci sono oggetti che superano le distanze spazio temporali per essere per sempre. Un esempio può essere dato dalla piccola pelletteria Louis Vuitton, piccoli capolavori curati fin nei minimi particolari e destinati ad accompagnare i momenti più importanti della vita per tantissimi anni.

Il motivo di una durata così lunga è da ricercare nell’elevatissima qualità dei materiali che vengono scelti e dall’accurata lavorazione manuale che permette di rifinire i dettagli con la massima precisione, regalando prodotti che oltre che bellissimi da vedere e da toccare sono funzionali e perfetti ad un uso prolungato.

La collezione di piccola pelletteria di Louis Vuitton è molto ricca ed è composta da accessori che, uomini e donne, sono abituati ad avere sempre con sé, da sempre e non solo, perché Louis Vuoitton è un brand che ha saputo seguire i tempi che si modificavano e cambiavano, assecondando man mano quelle che sono le esigenze dei consumatori moderni e creando quindi nuovi manufatti destinati alle esigenze dei giorni nostri, come custodie per i nuovi smartphone o per i tablet di ultima generazione, realizzati in tessuto o in pelle con il classico monogramma distintivo della casa e cuciti a mano.

Accanto a questi nuovi manufatti, continuano ad esistere con successo i classici accessori che da sempre Louis Vuitton porta con successo sugli scaffali delle sue boutique e dei negozi autorizzati, ma anche nelle vetrine virtuali del suo e-shop; i portafogli, per esempio, da sempre simbolo del marchio, che continuano ad essere gli oggetti più venduti sia da uomo che da donna, in tutti i loro modelli.

La gamma di portafogli del brand è piuttosto ampia e comprende sia prodotti in pelle che prodotti in tessuto, anche in diverse varianti di colore nonostante quelli più apprezzati risultino essere da sempre i classici manufatti nei colori più tradizionali: nero, grigio e il marrone simbolo della casa. In ogni caso tutti i prodotti LV sono contraddistinti dal monogramma stampato sulla tela o inciso nella pelle.
Portafogli compatti o capienti, da borsa o da pochette, da tasca o da giacca, chi cerca il suo oggetto del desiderio sa dove andare a trovarlo.

Oltre alle pelli e ai tessuti pregiati lavorati con cura, quello che caratterizza la piccola pelletteria di Louis Vuitton sono anche gli inserti, i bottoni e le cerniere che vengono utilizzate, che vengono scelte per essere sottoposte a un uso intenso e prolungato.

Ma uno dei punti di forza di LV è quello di saper intercettare il mutare dei gusti dei clienti ed è quindi nata anche una linea di portafogli personalizzabile con le iniziali del proprietario che vengono stampate nel colore e nella foggia che più si desidera, per avere un qualcosa di veramente unico e originale creato su misura.

I manufatti della piccola pelletteria di Louis Vuitton sono una garanzia di qualità e di prestigi, che si adattano perfettamente a un look casual o a uno più formale.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.