Recensione profumo Halle Berry Exotic Jasmine

0 0

La bellissima attrice e modella statunitense Halle Berry, ha presentato recentemente la nuova fragranza “Halle Berry Exotic Jasmine”, l’ultimo prodotto della sua linea di profumi.

La pubblicità con cui si presenta il Jasmine è, in effetti, molto accattivante, con l’attrice che indossa un sexy ed elegante vestito rosa, circondata da fiori dello stesso colore.

Il tutto è teso a mettere in luce la particolarità della fragranza, che risulta particolarmente adatta per donne sexy ed alla moda. Un tipo di donna, cioè, moderna ed al passo con i tempi, forte ma che vuole, contemporaneamente, conservare intatta la sua femminilità.
Tutto questo viene garantito dalla presenza dell’elemento centrale del profumo che è il gelsomino esotico Sambac, seguito da tracce di legno e muschio che lo accompagnano, sposandosi perfettamente ad esso. Un tocco di freschezza viene aggiunto dalle note di testa di violetta e ciclamino mentre le note di fondo sono regalate dal cedro bianco ed il vetiver.
Colei che lo sceglierà, darà un’idea di raffinatezza ed eleganza, un connubio che si unisce egregiamente ad una idea senza tempo di donna.

La delicata fragranza è stata sviluppata ed ideata dal profumiere David Apel che ha utilizzato come modello di riferimento proprio l’ attrice, premio Oscar, con lo scopo ultimo di mettere in evidenza tutta la sua sensualità ed a tal fine, è stato estremamente curato anche il confezionamento del prodotto, segno evidente che nessun dettaglio è stato lasciato al caso: è presente infatti, una bottiglia di un delicato colore rosa, con motivi floreali sovraimpressi da un lato, un elegante coperchio in vetro trasparente, anch’esso rosato, per proteggere il meccanismo a spruzzo. Il tutto in una confezione che richiama i colori e la fantasia della bottiglia, con uno stile etereo ed elegante.

Halle Berry in persona, inoltre, ha commentato in modo entusiasta questa ultima sua produzione, aggiungendo che è una fragranza senza età, destinata ad una tipologia di donna vincente e sottolineando quanto le sia piaciuto, a naso, il tocco di gelsomino, che rende particolare ed unica la composizione.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.