Recensione videocamera GoPro Hero 3 Black Edition

0 2

Se lo sport è la vostra passione e non potete fare a meno di riprendere le vostre imprese, nonchè quelle dei vostri colleghi atleti, allora non può non far parte del vostro bagaglio la videocamera GoPro Hero 3 Black Edition.

Molto pratica da utilizzare, grazie alla strumentazione realizzata appositamente per un corretto fissaggio in mobilità, questa videocamera è considerata un vero e proprio gioiellino. Tra le caratteristiche più altamente tecnologizzanti vi è l’impermeabilità fino a 60 metri di profondità. Inoltre tra le funzionalità più innovative vi è la possibilità di scattare fino a 30 foto in un secondo, da 12 megapixel l’una.

La videocamera offre la possibilità di inserire una MicroSD fino a 64 GB di memoria.
Tra le raccomandazioni che vengono fatte agli acquirenti nella fase di acquisto vi è quella di ricaricare la batteria del dispositivo elettronico via USB, PC o via adattatore perchè a causa di un amperaggio non corretto potrebbe non funzionare correttamente.

Molto rilevante è anche la leggerezza della videocamera, che in questo modo non impedisce in nessun modo i movimenti (aspetto fondamentale per un dispositivo rivolto al mondo dello sport).
Tra le sue potenzialità inaspettate vi è la capacità di realizzare ottime riprese a anche in condizioni di luce non ottimali, grazie al bilanciamento dell’espositore.
Inoltre la possibilità di aggiornare sempre il software rende la videocamera costantemente aggiornata sulle ultimi novità.

Tra le più apprezzate funzionalità vi è la possibilità di comandare la videocamera via remoto. Attraverso un sistema wifi con il proprio smartphone possono essere inviati i comandi al proprio dispositivo digitale.
Un utile gioiello tecnologico da non lasciarsi sfuggire!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.