Regole del lasciarsi (coppie)

0 3

Beh, ammettiamolo, può capitare a tutti. Non c’è niente di male ed in fondo è capitato a tutti. A un certo punto di una relazione si è costretti a dire “basta”. Magari l’amore è finito, perché magari non è mai cominciato. Oppure ci si è accorti che dietro la bellezza o la sensualità c’è davvero troppo poco per costruire un rapporto che vada oltre il semplice stare insieme un po’ di tempo. Oppure diventa pesante ogni piccola cosa e sempre più difficile negoziare. Qualunque sia la ragione per cui non va il vostro rapporto, ti trovi nella situazione di volerne uscire e non sai come dirglielo. Specialmente se è una ragazza e sembra particolarmente attaccata (anche troppo) a te. Vediamo come potere uscire incolumi da questa relazione in dieci giorni, attraverso sei semplici consigli.

1) Fai commenti poco delicati sul suo peso.

Generalmente accennare al fattore peso con una ragazza è abbastanza crudele, ma se hai abbastanza stomaco da gestire la cosa questo resta uno dei migliori metodi per rompere. Attenzione, alcune ragazze non si lasciano spaventare, ma sono casi molto rari.

2) Confrontala apertamente con altre ragazze.
Anche questo è abbastanza micidiale e fa leva sulla permalosità femminile. Se confronti il suo modo di vestire, i suoi occhi o (peggio) le sue gambe o (moooooolto peggio) il suo lato b con quello di altre ragazze lei inevitabilmente cadrà nella trapppola. Non varranno a niente le vostre scuse, anche sincere, perché il danno sarà IRREPARABILE.

3) Offendi il suo animale domestico.
Di sicuro significa molto per lei, è come un membro della famiglia. Se incominci ad offendere il suo gattino o cagnolino lei ti vedrà di sicuro sotto una luce diversa. E sarà questione di giorni.

4) Fai commenti indelicati sulla sua igiene (questo è pesante).
Come i commenti insensibili sul suo peso, questo funziona con tutte le ragazze. Sono sensibili ai loro odori personali e cercano in ogni modo di presentarsi al meglio con il proprio ragazzo. Non occorre essere troppo specifici o andarci giù troppo duri. Basterà qualche accenno oppure un paio di battute in presenza di amici. Se inizi a commentare la sua igiene in una maniera LEGGERMENTE negativa lei se la prenderà di sicuro, anche se la cosa non è vera. Non avrà pietà verso di te e i tuoi occhi dolci non varranno più a niente. Adieu!

5) Flirta con altre ragazze.
Anche qui serve un po’ di delicatezza. Non è necessario per forza farsi scoprire in mezzo ad una tresca. Basta semplicemente farsi vedere a parlare con qualche ragazza (meglio se non la conosce direttamente) in atteggiamente un po’ intimo. Se vedete che vi sta guardando approfittatene per un gesto come toccare i capelli di questa ragazza oppure parlargli lungamente all’orecchio. Nessuna ragazza, nessuna, potrebbe perdonarvi a buon mercato. Voi negate sempre tutto ma… senza troppa convinzione.

6) Non rispondete alle sue chiamate.
La fine di ogni relazione si basa sulla comunicazione. Se improvvisamente tagliate la comunicazione con la vostra ragazza lei inizierà inevitabilmente a preoccuparsi o eventualmente, data la sua permalosità, potrà pensare che siete un indelicato che non si cura abbastanza di lei. Vi lascerà messaggi sul vostro egoismo o di quanto siete stupido ma voi resistete. Funziona sempre.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.