Remington i light IPL500. Epilazione a luce pulsata

0 2

Ecco il terzo strumento casalingo per la depilazione con luce pulsata. Forse il meno affidabile tra i tre finora recensiti ovvero ME di Homedics e e philips lumea, ma solo perchè ci sono poche informazioni al riguardo anch perchè invece per le caratteristiche appare essere il migliore per il rapporto qualità/prezzo, di sicuro ha caratteristiche che rispetto a Lumea lo rendono duraturo.
Il prezzo è decisamente più basso rispetto agli altri due ovvero 250 euro, ma la sicurezza dei risultati? Chi lo ha provato sembra essere soddisfatto del risultato ottenuto ma a differenza di ME non può essere utilizzato sul viso.
Vediamo ora le caratteristiche del prodotto. La confezione contiene la base da cui dare i comandi, il manipolo, le istruzioni e tre ricambi luce. Quindi, a differenza di Lumea philips e come Me di Homedics, la durata del prodotto è illimitata potendo sostituire la ricarica di luce, sicuramente questo è un vantaggio. Ogni ricarica lancia 1500 flash bastevoli per trattare per una volta le gambe, le ascelle e la zona bikini, questo vuol dire che rispetto a ME la singola ricarica luce ha una durata inferiore, ma è anche da dire che le stesse hanno un prezzo inferiore ovvero circa 20 euro e ne sono comprese ben tre nel prezzo iniziale. Queste tre ricariche permettono di verificare senza ulteriori esborsi se l’apparecchio funziona.

Mentre con ME era cosigliato radere la zona e poi effettuare il trattamento, in questo caso la casa consiglia di non depilarsi prima di effettuare il trattamento sui peli, avvertono che gli stessi cadranno dopo 7/ 14 giorni dal trattamento, questo è senz’altro un buon metodo per provare l’efficacia del prodotto sul bulbo pilifero. La casa costruttrice dice anche che i peli inizieranno di nuovo a ricrescere dopo 12 settimane, tempo a dir poco lungo e poco veritiero. Questa indicazione però non inficia le caratteristiche del prodotto perchè comunque la ricrescita rallenta rispetto ad una normale depilazione o epilazione con ceretta o silk epil.
Come anche per il lumea philips sono esclusi molti fototipi, funziona bene con pelli chiare e peli scuri, ma non con coloro che hanno peli chiari, pelle scura con peli scuri. Il prodotto, infatti, funziona se vi è notevole differenza tra il colore della pelle e il colore dei peli,non negli altri casi, quindi attenzione prima di comprarlo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.