Revitalizing supreme di Estèe Lauder.

0 6

Creato per le donne dinamiche, moderne, sportive, impegnate e che non vogliono ricorrere alla chirurgia estetica ma vivere la loro età in serenità, una crema multitasking per donne multitasking (non siamo borse, basta dire donne dinamiche e dalle mille passioni) dice la pubblicità, in realtà vuol dire creato per le donne che hanno un buon lavoro e possono permettersela, si tratta di ESTEE LAUDER REVITALIZING SUPREME. Una crema antietà dal costo leggermente alto, ovvero una confezione da 30 ml ben 57 euro. E’ la novità dell’anno lanciata da un marchio affidabile ma che non tutti possono permettersi. Come il nome stesso dice questa crema promette di rivitalizzare la pelle del viso grazie ai suoi complessi o principi attivi. Dalla ricerca genetica sembra arrivare INTUIGEN COMPLEX si tratta di una sorta di riattivatore della rigenerazione cellulare, quindi il suo scopo e riattivare la produzione cellulare per rallentare l’invecchiamento e allo stesso tempo rigenerare la pelle. Oltre a questo complesso di principi attivi c’è poi la tecnologia SIRTUIN che rallenta l’invecchiamento della pelle. Messi insieme questi due principi rallentano l’invecchiamento delle cellule presenti e favoriscono il “proliferare” di nuove cellule, il risultato è un mix che dovrebbe in poco tempo ridurre i segni del tempo e prevenire la ricomparsa di nuovi con effetto rimpolpante. Una vera ricostruzione per come la descrivono.
EFFETTI
Dalla prima applicazione la pelle risulta più liscia e luminosa, dopo 4 settimane per il 92% delle donne che l’hanno provata dicono che c’è un miglioramento della compattezza cutanea e la pelle è più morbida, elastica e rivitalizzata.

MODALITA’ D’USO
Deve essere applicata quotidianamente, mattino e sera, meglio se dopo l’applicazione del siero estee lauder.
OPINIONE
Di sicuro un prodotto che non tutti possono permettersi, i miracoli comunque non li fa qualunque sia il prezzo, le rughe risultano attenuate ma nulla di più. Dal punto di vista della composizione come molti cosmetici contiene i siliconi sostanze non propriamente verdi. La profumazione è gradevole e si sentono soprattutto le note floreali quali gelsomino, violetta, non mancano le note agrumate di bergamotto e mandarino, per finire con le note di fondo di legno di sandalo e vaniglia. La sensazione all’applicazione è gradevole, la texture è leggera, di facile assorbimento e non fa sentire la pelle “pesante” inoltre, è possibile anche usarla al mattino e truccarsi perché è un’ottima base e regge il make up. L’idratazione è buona. Altro piccolo neo è la mancanza di fattore protettivo, insomma visto il prezzo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.