Risparmio Super: fare la spesa risparmiando

0 3

Come avverare il sogno di fare la spesa spendendo meno? Semplice: consultando RisparmioSuper.it, il primo sito italiano che raccoglie tutti i prezzi dei prodotti presenti nei supermercati italiani permettendo di scegliere il meno caro.

Si tratta di un servizio molto semplice quanto geniale: come prima cosa occorre registrarsi e segnalare la propria posizione geografica in modo da permettere al sistema di considerare solo i punti vendita nella zona pertinente. A questo punto

Il servizio offerte da Risparmio Super è totalmente gratuito ed è scelto ogni giorno da migliaia di utenti di tutte le età che hanno il pallino per la spesa conveniente: il sito conta più di 15mila iscritti, copre tutte le province italiane e oltre 15 catene di supermercati con un aggiornamento costante ed in tempo reale sui prezzi praticati per ogni prodotto.

Quali sono i generi che Risparmio Super monitorizza? Innanzitutto tutti i prodotti alimentari sia freschi che surgelati, quindi pane, latte, carne, pesce, insalata, prodotti in scatola, alimenti per l’infanzia, formaggi, dolci e biscotti di ogni tipo e via di questo passo. Poi, tutti i prodotti per la cura della casa e della persona quali detersivi, accessori per la pulizia, dentifricio, shampoo, balsamo, pannolini, assorbenti ed altro ed infine anche alimenti e prodotti per la pulizia degli animali domestici.

Sul sito è possibile navigare sia per categoria di prodotto che per marche: scegliendo lo specifico prodotto desiderato, il sistema indica il supermercato in zona con il miglior prezzo. Oppure, si può compilare la propria lista della spesa – quindi un elenco completo di tutti i prodotti da mettere simbolicamente nel proprio carrello – e lasciare che Risparmio Super indichi per ogni prodotto il punto vendita più conveniente dove acquistarlo.

Il servizio di comparazione dei prezzi di tutti i prodotti di uso quotidiano, permette di risparmiare tempo nella ricerca dell’offerta e degli sconti migliori e soprattutto molto denaro. In effetti, sconti e promozioni sono praticati ogni giorno dalle diverse catene di supermercati: basta solo conoscerle tutte in anticipo per pianificare una spesa davvero conveniente!
Inoltre, sul sito è possibile consultare i volantini contenenti le offerte zona per zona di tutte le catene monitorate dal sito alla ricerca dell’offerta migliore: anche questa funzione è di notevole importanza perchè permette di avere accesso anche a quei volantini che non vengono recapitati nella casella postale di casa.
Infine, segnalando al sito il proprio numero di telefono cellulare è possibile ricevere sms con le migliori offerte della propria zona e gli sconti praticati sui prodotti più utilizzati.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.