Ristoranti a Las Vegas

0 1

Recentemente ho intrapreso un viaggio fantastico che mi ha letteralmente portato in un altro mondo, in un altra dimensione: A LAS VEGAS.
Sembra assurdo, ma mettendosi sulla strada, col nasino in sù e guardando tutte le luci, gli hotel, le pubblicità sembra essere dentro un film, in un pianeta surreale dove tutto é concesso e dove niente sembra far notizia, in questa capitale del perdimento. Il tempo scorre veloce, troppo veloce e ci si sente anonimi ed allo stesso tempo i possessori del mondo.
Adesso però spostiamo i riflettori dagli hotel, dal gioco d’azzardo e dai molteplici spettacoli che caratterizzano questo luogo e fermiamoci a parlare di un altra cosa, altrettanto importante per la città: La Gastronomia.

Il primo posto che và visitato é il ristorante “STRIPBURGER”. Contrariamente a ciò che si puo’ pensare, non ha nulla a che vedere con spettacoli a luci rosse, bensì con la zona della città denominata “The Strip”.
Consiglio questo posto perché si tratta di un FAST FOOD che utilizza solo alimenti freschi e dispone di una vastissima gamma di hamburger preparati in mille modi, offrendo anche la possibilità di mangiare patatine ed anelli di cipolla preparati all’istante oltre che a zuppe ed insalate particolari. Ordinando un menù completo difficilmente si spendono più di $25.00 a persona e si mangia divinamente. Mi sento di consigliare “OUR FAMOUS BLUE CHEESE BURGER” – DIVINO.
Il ristorante é aperto tutti i giorni della settimana.
Ottimo veramente, il prezzo é vantaggioso, il personale disponibile ed il gusto dei loro hamburger é UNICO.

Un altro posto che consiglio é un ristorante aperto solo a colazione e a pranzo, ma che DOVETE visitare: Il Jamm’s Restaurant. Il loro motto é “Enter as Stranger – Leave as Friend”. Hanno un menù vastissimo per colazione, con ingredienti sempre freschi e porzioni molto abbondanti. Nonostante ciò vi sono menù appositi per chi ha molta fame o per persone con richieste particolari. Consiglio la colazione “MARGIE OMELET”: un omelét con carciofi, pomodori, funghi e formaggio. ESTASIANTE. Anche per questo posto vale la regola: i piatti lasciano la cucina solo se praparati con dedizione. Mai avrei pensato di scrivere di una “semplice” colazione, ma é stata promossa a pieni voti. Prezzi bassi anche qui: Colazione con bibita e caffé a $15.00.
Fate però anche un salto alla “CHEESECAKE FACTORY”, apertura nonstop. Menù con oltre 250 piatti provenienti da tutte le parti del mondo. Il ristorante é elegantissimo, il personale é impeccabile e pronto a consigliarti sempre il meglio. Presso questo ristorante abbiamo mangiato benissimo, prendendo una loro specialità: Crispy Chicken Costoletta: un piatto delizioso contenente petto di pollo, asparagi e patate, e poi, abbiamo finito con una fetta di torta al formaggio, considerando il nome del ristorante che fà veramente gola.
Fra i ristoranti menzionati, questo é forse quello con i prezzi leggermente più alti: $40 a testa.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.