Samsung UE22C4000 (tv)

0 3

I televisori sono diventati ormai veri e propri complementi d’ arredo:ultrasottili e con la possibilità di diventare veri e propri quadri o cornici multimediali per le vostre fotografie. Chi comprerebbe ormai una tv esteticamente brutta quando sono in commercio prodotti così eleganti? Praticamente nessuno! E’ pur vero però che un televisore , per quanto bello possa essere , deve avere grandi qualità audio e video , e se possibile avere un prezzo accessibile specie in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo .
Ecco allora che Samsung ci viene incontro , e lancia sul mercato il nuovo Led Tv UE22C400 , perfetta sintesi tra eleganza e tecnologia .
QUesto modello è presente in 4 diverse dimensioni , da 19 a 32 pollici , ma oggi ci soffermeremo sopratutto su quello da 22 pollici , anche se gli altri hanno pressochè le stesse funzioni .

Come dicevamo il Samsung Led Tv UE22C400 è un televisore HD Ready di ultima generazione con retroilluminazione LED, che assicura quindi una nitidezza dei colori e un’ affidabilità per quanto riguarda ogni singolo pixel davvero sorprendente.
La funzioone integrata Wide Color Enhancer plus permette a questo televisore di elevarsi a standard quasi pari a quelli dei nuovissimi tv 3D , ricreando una infinita gamma di colori rendendoli più brillanti e reali con sfumature accurate e delicate .
Il design poi è una gioia per la vista:l’uso di materiali lucidi e opachi , con forme ispirate alla natura,ve lo faranno apparire stupendo ancor prima di accenderlo , e davvero potrete essere fieri di esporlo nel vostro salotto di lusso o nella vostra cucina moderna .
Il Samsung Led Tv UE22C400 è poi ultrasottile,solo 3 cm,il che vi permette di appenderlo alla parete quasi come fosse un quadro o di tenerlo sulla base negli angoli più stretti.

L’arte non disdegna la tecnologia:processore video Dnle+,Clear Motion Rate a 100 fps,decoder digitale terrestre HD integrato per la visione dei nuovi canali RAi e MEdiaset in alta risoluzione , e la possibilità di disporre di ben 4 porte HDMI per collegare lettori Dvd,Blu-ray o console per videogiochi sfruttando al massimo le loro potenzialità .
Il Samsung Led Tv UE22C400 comunque non manca di qualche pecca :la pochezza degli speaker non gli permette ad esempio di essere collocato in un ambiente di grandi dimensioni con risultati eccezionali.
Tuttavia confrontato con modelli simili per caratteristiche, come l’ LG M 2280 , il Samsung Led Tv UE22C400 regge ottimamente il confronto e si dimostra perfino superiore per resistenza dei materiali e facilità d’uso.
In definitiva , considerato anche il prezzo non eccessivo di circa 250 euro , il Samsung Led Tv UE22C400 è davvero un ottimo prodotto,consigliabile a tutti coloro i quali pensano che anche l’occhio debbba avere la sua parte!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.